Buonanotte per lui, messaggi d’amore e frasi romantiche

Frasi d’amore per dargli la buonanotte: lunghi messaggi romantici per fidanzati e ragazzi speciali

Con te la mia felicità si è raddoppiata, il coraggio si è rafforzato e la notte non nasconde più terribili mostri, ma un segreto che custodiamo solo io e te. Di notte le parole si muovono leggere e accarezzano il cuore di chi ama davvero. Ti auguro di trascorrere una notte fatta solo di bei sogni, sei la mia vita.

La notte porta consiglio, a me anche le parole. Posso dirti con certezza che sei la persona più importante della mia vita, l’unico che ho veramente amato senza riserva. Grazie a te ho capito che amare significa anche essere sé stessi al cento per cento: non devo calcolare nulla, non ho bisogno di capire cosa ti piace e cosa detesti; basta uno sguardo e siamo connessi. Buona notte, amore mio. Ti amo.

Quante notti a parlare per ore e ore al telefono. Adesso abbiamo ridotto il tempo passato al telefono perché abbiamo la possibilità di vederci più spesso, di amarci perdutamente, senza sprecare nessun minuto: tutto è linfa vitale per il nostro amore, anche il tempo, che ci permetterà di far crescere sempre più forte e bello quello che io e te abbiamo scoperto… l’amore vero! Ti amo, dolce notte.

Quando ti ho visto arrivare per la prima volta, il cuore mi si era fermato. Colpo di fulmine? Non lo so, ma so per certo che tu, con la tua sola presenza, in un colpo solo, sei riuscito a stravolgere la mia vita. Pensavo di essere felice anche da sola, ma con te tutto ha acquisito un nuovo colore, anche questa notte, che non ha più il colore del buio. Splende e illumina ogni cosa. Buona notte, ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte con frasi sagge e profonde: le più belle

Se qualche tempo fa mi avessero detto che avrei trovato la mia anima gemella, non ci avrei creduto minimamente. Ti dico la verità: non ho mai pensato di essere bellissima né simpaticissima, ma mi bastavo così. Non sentivo il bisogno di condividere la mia vita con un’altra persona. E invece, grazie a te, ho capito che non è un bisogno, quello d’amare, ma l’amore è uno scrigno che trovi davanti al tuo cammino, quando meno te lo aspetti: lo apri e scopri che il tesoro ti cambierà per sempre la vita. Quel tesoro sei tu, amore mio. Ti amo immensamente.

“Buonanotte, amore mio, mi manchi”: pensieri belli e profondi quando si è lontani o si vive una storia a distanza

Buona notte a te che, nonostante la distanza, sei sempre così presente, sempre così forte: mi infondi tanto coraggio per andare avanti. Sai che non è facile da quando sei lontano, ma passerà. Sì, passerà come sono passati altri problemi. Non dimenticare mai che il mio amore per te è infinito. Notte, tesoro.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte con frasi d'amore dolci: le più belle da inviare

Ci siamo detti di essere forti. Ma io non ce la faccio più! Mi manchi, non riesco a respirare da quando non ci sei; tutto è grigio senza di te e le voci delle persone sono solo un’accozzaglia di suoni indistinti. Rumori. Non ci restano che le parole, per mantenere vivo il nostro rapporto, che ha bisogno però anche di contatto, di vicinanza… Sopravviverà anche a questo. Ce la faremo, anche se è difficile… Ti amo, amore mio, spero che tutto si rivolvi presto.

Le notti senza te sono pesanti, sembrano più nere… Hanno rubato la mia luna, ma so che sei semplicemente nascosto da una nuvola. Ritornerai e mi farò accarezzare dalla tua magnifica luce. Ti amo, buona notte.

Quanto mi manchi? Nessuno lo sa. Stare lontani non è facile, ma un amore come il nostro niente e nessuno riuscirà a scalfirlo. Tornerà il tempo per amarci più di prima. Buona notte, tesoro, ti bacio…

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per dare la buonanotte con pensieri importanti

Questa distanza sembra più breve quando ti scrivo. Ti sento qua vicino a me. È la mia immaginazione? No, è l’amore che provo per te, che custodisce nel mio cuore e nella mente ogni ricordo che ti riguarda. Amore mio, sarai sempre con me. Ti amo perdutamente.

“A domani, amore mio”: altre dediche d’amore per dare la buonanotte a un ragazzo che si ama

Anche questa notte finirà, anche la mancanza che ho di te non potrà durare in eterno… A domani, amore mio. Buona notte.

Domani sarà un giorno speciale: finalmente ci incontreremo di nuovo! Potrebbe passare anche un secondo, ma tu mi mancheresti come se fossero passati milioni di anni! Sei importante, sei la mia ancora di salvezza e il mio faro che illumina la notte. Fai bei sogni.

Fino alla fine delle stelle ti troverò, anche quando la notte oscurerà la mia luce. Tu mi guiderai grazie alla forza dell’amore e mi donerai un altro domani. Ti amo come la luna ama le proprie stelle.

I miracoli non esistono? Domani ne succederà proprio uno: finalmente ti rivederò! Ti amo, sono proprio fortunata ad avere una persona speciale come te.

L’attesa per domani è così forte che non riesco a dormire… Tu forse dormirai già, spero che mi sognerai. Io, invece, preferisco sognarti ad occhi aperti, o meglio ancora vederti dal vivo: il più bel sogno! Ti amo.