Buonanotte con frasi d’amore dolci: le più belle da inviare

“Buonanotte, amore mio, mi manchi”: frasi romantiche per chi soffre la lontananza o vive storie a distanza

Buonanotte, amore mio. Mi manchi, è vero, ma quando succede mi basta pensare al tuo sorriso, ai tuoi occhi e ai tuoi abbracci per sentirti qui con me. So che è dura per entrambi ma so pure che riusciremo a superare anche questa distanza.

Ci rivedremo presto ma non posso farci niente se questa notte mi manchi. E dico davvero. Mi manca quando fai finta di arrabbiarti per essere abbracciata, quando fingi di non essere imbarazzata dopo un complimento mentre la tua faccia parla da sé, mi manca tutto, anche la voce. Domani ti riempirò di baci anche per oggi. Notte, amore mio.

Dicono che è proprio nella lontananza che si scopre la forza del legame che ci unisce. E se quello che sto provando fosse la misura del nostro amore allora è proprio vero: la distanza rivela tutto. Che io ti amo e non posso fare a meno di te. Notte, amore mio!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte per lui, messaggi d'amore e frasi romantiche

Mi manchi, e non so cosa mi prende. Ti cerco nelle sagome di questa stanza buia e vedo ovunque il tuo sorriso. So che sei sempre qui con me e che non passa giorno in cui non mi pensi anche tu, ma questa notte mi manchi. Ti amo.

Tra pochi giorni ci vedremo, amore mio, ma non mi vergogno di dirti che la mancanza si fa già sentire. Forse è un po’ patetico perché in fondo non siamo lontani da tanto, ma è la realtà: vorrei averti sempre con me, poterti stringere tutte le volte che voglio e sussurrarti all’orecchio che la mia vita è più bella con te al mio fianco. Buonanotte.

“Amore, ti amo, buonanotte”: frasi d’amore belle per esprimere i propri sentimenti a fine giornata

Amore mio, non riesco ancora a trovare le parole per farti capire quanto la mia vita è cambiata grazie alla tua presenza. Quanto adesso tutto mi sembra più bello e più semplice. Grazie di esistere. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di buonanotte per lei romantiche e dediche dolcissime

Buonanotte, amore mio. Dico di amarti perché sei entrata nelle mie abitudini, perché ormai sei la misura di tutte le cose e non esiste giorno che si illumini senza il tuo sorriso.

Buonanotte a una donna stupenda che ha saputo trasformare la mia vita con la grazia di una principessa e la forza di una guerriera, che ha trasformato con dolcezza le mie paure e rivoluzionato i miei giorni col suo sorriso. Buonanotte a una donna che non vorrei mai deludere e che sono sicuro sarà sempre la mia più grande sostenitrice. Ti amo.

Ti amo. E non c’è niente di più bello che dirtelo a fine giornata. Perché sei il pensiero più bello, di quelli che cancellano ansie e paure. Notte, amore mio.

Vorrei potertelo dire ma mi tocca solo scrivertelo: è grazie a te se la mia vita è cambiata, se sento di avere un posto nel mondo, se finalmente trovo un senso a ciò che vivo. A queste giornate. Che con te hanno un sapore diverso. Ti amo, amore mio, buonanotte!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte con frasi sagge e profonde: le più belle

Altre frasi dolci per dare la buonanotte a persone speciali: pensieri per chi ci piace e per conoscenze iniziali

A chi è entrato nella mia vita in punta di piedi e non ha cercato di cambiarmi. A chi si è innamorato anche dei miei difetti e non ha mai avuto dubbi sul mio valore. A chi nonostante il poco tempo mi ha fatto sentire speciale. A te che sei il mio principe. Buonanotte.

Amo il tuo sorriso che mi illumina la giornata. Amo quando mi guardi perché come mi fai sentire tu nessuno è stato in grado. Amo quando mi ascolti come se fossi l’unico suono che il mondo è in grado di emettere in quel momento. Amo te e i tuoi difetti. Tutto quello che mi hai donato e che mi donerai . Buonanotte.

Hai cambiato tutto. E non scherzo. La tua presenza ha aggiunto ore al giorno e reso dolce ogni notte. Con te sento di essere come rinato. Grazie.

Non basterebbero tutte le parole più belle del vocabolario per descrivere cosa sento quando penso a te. Grazie di esserci. Da poco, è vero, ma non sarà il tempo a rendere questo legame meno speciale. Buonanotte!

Sì, lo so: ci conosciamo da poco e forse sono esagerato ma se sentissi come batte il mio cuore questa notte non avresti dubbi su quanto sei speciale per me. Buonanotte.