Buona Pasqua a mamma e papà: auguri ricchi d’amore

Auguri di buona Pasqua alle mamme e ai papà carichi d’amore e gratitudine

Arriva la Pasqua, arriva l’amore e la gioia, arriva la primavera coi suoi profumi, arrivano questi auguri per i genitori migliori del mondo!

Buona Pasqua a voi che ci siete sempre stati, a voi che non mi avete mai fatto mancare nullla… nemmeno l’uovo di cioccolato! Vi voglio un mondo di bene.

La Pasqua ci ricorda che l’amore può non avere limiti: è quello dei genitori verso i figli, che darebbero la propria vita pur di vedere un sorriso sul loro volto. Auguri, vi voglio bene.

Mamma e papà, in questa Pasqua, un augurio speciale di pace e serenità. Meritate solo i regali più belli che la vita può offrire.

Questa è la Pasqua della Speranza, quella che vi ha accompagnato per tutti questi anni: non deve essere scambiata per illusione, ma come desiderio di cambiare le cose. E voi ci siete riusciti. Siete i miei idoli.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per Festa papà: auguri, pensieri, riflessioni

Frasi per Pasqua ai genitori: tanti pensieri belli per persone speciali

Giorno di rinascita, di gioia e di festeggiamenti. Giorno in cui penso a voi, che siete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, auguri di buona Pasqua.

L’amore dei genitori si vede bene nel giorno di Pasqua… quando ti regalano l’uovo di cioccolato da ormai 50 anni!

Nella Pasqua possono risorgere anche i vecchi propositi, quelli che abbiamo accantonato e, fra questi, ce n’è uno, il più importante: ricordarmi di dirvi “vi voglio bene”.

Pasqua è amore per l’umanità, amore per coloro che l’hanno messa in piedi dando insegnamenti preziosi: i genitori, pilastri della vita, rocce che non si scalfiscono mai, stelle che illuminano anche le notti più buie.

Siete le uniche persone che non mi avete mai tradito, che mi avete fatto capire cosa significa sacrificarsi per chi si sa ama davvero. Buona Pasqua.

Auguri pasquali ai genitori da scrivere per un regalo: pensieri originali

Una Pasqua speciale a dei campioni di coraggio, onestà e allegria. Vi voglio bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi religiose per auguri pasquali con pensieri profondi

Un regalo per Pasqua che porta con sé una speranza: che voi possiate amarvi per sempre.

Niente e nessuno potrà distruggere il nostro legame: genitori e figli non temono nulla. Auguri di buona Pasqua.

Pasqua, giorno di riflessione e di comunione: un regalo dal significato profondo, che solo voi, mamma e papà, potrete capire.

Vi voglio bene ogni giorno dell’anno e lo scriverò per voi su tutti i biglietti da regalo. Buona Pasqua.