Auguri di Natale ai suoceri da parte della nuora o del coniuge
Auguri di buon Natale ai suoceri migliori del mondo! Non cambiate mai.
Buone feste a voi che non vi lamentate mai, che avete sempre una parola buona e che mi siete stati vicina anche quando il mondo mi stava crollando addosso. Buon Natale e grazie di tutto.
Che questo Natale possa portarvi tanta serenità perché ve la meritate. L’amore no perché siete un esempio di coppia vera per tutti noi. Auguri.
Questo Natale è per me davvero speciale perché lo festeggio con due suoceri fantastici come voi. Vi voglio bene, buon 25 dicembre.
Siete per me i miei secondi genitori perché siete due persone speciali. Buon Natale.
Buon Natale al suocero e alla suocera: messaggi sul 25 dicembre per dire “vi voglio bene”
A dei suoceri strepitosi, tanti auguri di Natale ricolmi d’amore e d’allegria. Meritate solo il meglio dalla vita perché siete due persone veramente speciali. Vi voglio bene.
Buon Natale a voi che con semplicità siete riusciti a insegnarmi tanto. Devo dire grazie anche a voi se sono la persona che sono. Vi voglio bene.
Dirvi “vi voglio bene” è riduttivo, dirvi che siete le persone più speciali della mia vita ha un significato diverso nel giorno del magico Natale. Auguri di vivo cuore.
Ogni Natale con voi è un Natale dove si respira gioia e… dolci squisiti! Vi voglio bene, siete dei suoceri speciali.
Questi auguri di buon Natale sono diversi rispetto a quelli degli anni precedenti: questa volta voglio dirvi che vi voglio bene dal profondo del mio cuore e che non vi deluderò mai perché siete le persone più buone che io abbia conosciuto.
Frasi di Natale per i suoceri: messaggi semplici ma carichi d’affetto
Auguri di Natale ai miei suoceri eccezionali. Ogni 25 dicembre è un giorno speciale da quando ci siete voi.
A voi che ci siete sempre stati, tanti auguri di un sereno Natale.
Nei vostri occhi leggo sempre tanto amore. Vorrei avere anche io una storia solida come la vostra: questo è l’augurio che mi faccio questo Natale. Vi voglio bene.
Siete due persone fantastiche, due regali di Natale sorprendenti. Buon 25 dicembre.
So che farvi gli auguri è troppo poco, ma voglio che sappiate che siete per me due veri genitori.