Buon Natale ad amici speciali, auguri per chi ci vuol bene

Auguri di Natale da un amico a un’amica: messaggi belli per il 25 dicembre

All’amica più pazza del mondo, tanti auguri di Natale! Sperando che quest’anno ci faccia diventare ricchi e famosi!

Amica, confidente e sorella. Tutto questo sei per me. Buon Natale.

Auguri di buon Natale! Ne abbiamo passate tante insieme e finalmente oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo e dire “ce l’abbiamo fatta”. Prepariamoci a un altro anno di grande confusione!

Cos’hai chiesto quest’anno a Babbo Natale? Io che ti faccia diventare meno logorroica! A parte questo piccolo (grande!) difetto, resterai sempre una persona importante per me. Auguri di buon Natale.

Non c’è niente di meglio di sapere che, nel giorno di Natale, non mancano quelle persone davvero speciali. E tu sei fra queste. Ti voglio bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per auguri di Natale ai nonni dai nipoti

Frasi natalizie scritte da un’amica per un amico per dirgli “ti voglio bene”

Abbiamo passato insieme momenti belli e momenti brutti, abbiamo combattuto molto per essere felici e in alcuni periodi ci siamo anche allontanati… Ma se siamo qui significa solo una cosa: che quando ero piccola, Babbo Natale ha ascoltato il mio desiderio, cioè quello di trovare un amico vero. Ti voglio un mondo di bene.

Amico! Buon Natale a te e alla tua strepitosa famiglia, che si è presa cura di un ragazzo un po’ matto, è vero, ma con un cuore enorme!

Non ti ho mai detto “ti voglio bene”, ma questo Natale è il momento giusto per dirti che sei una persona importante, per me, che sei un regalo meraviglioso, anche se ci ho messo un bel po’ di tempo per capirti davvero… Ah, e ti voglio bene!

Quanti Natali abbiamo passato insieme? Troppi! Ma non ci siamo mai stancati l’una dell’altro perché la nostra amicizia è forte: non una stella cadente che brucerà nella notte, ma una stella che illumina le nostre vite.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di compleanno per l'amica del cuore: cosa scriverle

Ti auguro di trascorrere un Natale indimenticabile. So quante ne hai dovute passare, ma oggi hai la certezza che io ci sarò per sempre per te. Ti voglio bene.

Dediche di Natale per tutti gli amici: come rendere speciale il 25 dicembre

Ai miei amici più pazzi, auguri di buon Natale! Che questo 25 dicembre possa mettervi un pizzico di sale in zucca!

C’è stato un momento in cui ho creduto che non foste le persone giuste per me… Ma mi sbagliavo! Ero io il problema e voi, come solo gli amici veri sanno fare, mi avete capita e aiutata a creare un rapporto stupendo. Non vi ringrazierò mai abbastanza, siete il regalo di Natale più desiderato.

Ho sognato a lungo di avere degli amici come voi e questo Natale ho la certezza che siete per me una grande famiglia. Vi voglio bene.

La vera gioia del Natale? Quegli amici che non ti lasciano mai solo!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per laurea amico o amica: frasi congratulazioni belle

Ogni Natale trascorso con voi mi dà la conferma che ho trovato davvero delle persone speciali e che la nostra amicizia non morirà mai. Siete importanti.