Buon mesiversario, amore mio: frasi belle per fidanzato

Frasi originali d’amore per il mesiversario: messaggi per lui dopo il primo mese di storia

Auguri, amore mio, per quest’amore vissuto a mille, che ha infiammato i cuori di passione e che rende roseo il nostro futuro. Dove i protagonisti saremo sempre noi.

Ci siamo amati per un mese a cui non so dare una durata precisa: l’amore rende confuso il tempo e indimenticabili i momenti insieme.

Il nostro amore è nato da poco, ha appena imparato a camminare, ma correrà lontano, salterà le buche e, quando si troverà per la prima volta davanti a un burrone di difficoltà, imparerà a volare.

Un mese che sembra iniziato un infinito fa, una parentesi che non si chiude mai, un amore che durerà per sempre.

Un ti amo che è iniziato un mese fa e che durerà fino all’eternità.

Primo mese insieme, auguri al fidanzato con frasi stupende ed emozionanti

Amore mio, un mese insieme… Sei un ragazzo speciale, pieno di pregi e qualche difettuccio. Mi dici che ne hai tanti altri, ma i miei occhi ti vedono come l’uomo perfetto, l’uomo dei miei sogni più belli.

A te, amore mio, auguri per questo primo mesiversario a cui aggiungerne altri undici. E infiniti anniversari!

Come posso dirti che ti amo ogni giorno di più? Trenta giorni di puro amore.

Non sei arrivato col cavallo bianco, come quei principi delle favole. Loro non esistono. Io ti ho scelto, io non avevo bisogno di essere salvata da una strega… ma ho sempre desiderato trovare la mia dolce metà, quella che mi completa e che mi fa conoscere la vera felicità.

Un sorriso. Quello che è durato un mese. E che durerà per sempre. Il tuo sorriso. Quello che rallegra il cuore e scioglie i pensieri più cupi.

Buon mesiversario, amore mio: frasi belle da dedicare al fidanzato per un giorno speciale

Auguri al mio fidanzato, quello che riesce a farmi battere il cuore con un sorriso e a sciogliermi con un abbraccio. Un anno di noi, ti amo.

Buon mesiversario al ragazzo più speciale del mondo, che mi ha fatto scoprire il vero valore dell’amore.

Quant’è bello ricevere un tuo messaggio la mattina… se il mio pensiero fisso in questo mese fatto di te.

Ti amo. Non è presto per dirlo dopo un mese vissuto con grande passione. Ti amo. E te lo ripeto perché il mio cuore me lo dice a ogni suo battito.

Vorrei descriverti tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questo mese… ma le racchiudo in poche semplici lettere: ti amo.