Buon compleanno al migliore amico, frasi d’auguri da dedicare

“Buon compleanno, amico mio”: pensieri belli da dedicare a una persona importante

Averti nella mia vita è stata una sorpresa, e come tutte le sorprese più belle ha cambiato tutto. Grazie per avermi lasciato entrare senza esserti opposto e grazie per essere entrato in punta di piedi. Grazie per essere stato finora l’amico che tutti avrebbero voluto.

Che questo giorno ti permetta di capire che sei circondato di persone che ti vogliono bene e che farebbero di tutto per renderti felice. Io sono una di loro e non smetterò mai di dirti grazie per l’amico speciale che sei.

Festeggiare questo compleanno con te mi riempie di gioia perché mi fa sentire parte della tua vita e finalmente importante per qualcuno. Grazie per esserci sempre anche quando nessuno ha voluto. Tanti auguri, amico mio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di compleanno per l'amica del cuore: cosa scriverle

I giorni come questo servono a farti sentire speciale, a restituirti anche solo per poche ore tutta la bellezza che ci regali ogni giorno senza accorgertene. Ti voglio bene, amico mio.

Vorrei dirti tante cose in un momento come questo ma mi fermo alla prima che mi è venuta in mente: la tua amicizia mi ha reso una persona diversa e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Tanti auguri, amico mio. Ti voglio bene!

Frasi per il compleanno di un amico speciale, dediche piene d’amore per chi ci vuole bene

Anche se non sarà mai abbastanza volerti bene è l’unica cosa che so fare e che so dimostrarti per dirti grazie. Grazie perché è solo con te che non mi sento più solo e che riesco a guardare avanti a testa alta. Ti voglio bene.

Bisognerebbe dirsi spesso ‘ti voglio bene’ e non solo in queste occasioni. Perché tutte le volte che lo faccio mi sento parte della tua vita e capisco cosa vuol dire non essere soli. Tanti auguri, amico mio!

Capirti per me è stato difficile ma se è servito a condurci qui, dov’è difficile arrivare, ammetto che lo rifarei senza pensarci. Stare con te, amico mio, è stato il dono più bello di questi anni e sarà sempre una delle cose più belle della vita. Tanti auguri.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di compleanno per l'amica del cuore: cosa scriverle

Dirti ‘ti voglio bene’ non è abbastanza ma se è il mio cuore a suggerirmelo non posso fare a meno di scriverti. Grazie, amico mio, e che questa festa ti faccia capire che non si è mai soli quando si è circondati da persone che ti vogliono bene. Tanti auguri!

Vorrei dirti non so cosa e non ricordo più quanto tempo è che sto qui a cercare di scrivere qualcosa di sensato. Se penso a noi mi sento una persona felice, e vorrei essere in grado di farti capire cosa provo: basterà questo ‘ti voglio bene’? Tanti auguri, amico mio!

Messaggi di auguri per il miglior amico che fa il compleanno, altre frasi belle e commoventi

Aiutarti nelle cose difficili, starti vicino quando tutto sembrava perso, essere stato insomma tuo amico mi ha reso una persona diversa, e di questo te ne sarò per sempre grato. Ti voglio bene.

Devo dire che non ho mai trovato così tanta difficoltà nel fare gli auguri a qualcuno: sarà che per me sei speciale e che qualsiasi cosa io dovessi scrivere non sarà mai abbastanza per dimostrarti quanto tengo alla nostra amicizia?

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di compleanno per l'amica del cuore: cosa scriverle

Non so cosa ne sarà di noi ma so per certo che qualsiasi cosa dovesse accadere il mio cuore avrà sempre spazio per te e per la nostra amicizia. Tanti auguri, amico mio!

Ti voglio bene più di ieri e meno di domani. Ti vorrò bene come se fossi il dono più bello che la vita mi ha fatto in questi anni perché è la tua amicizia che mi ha fatto capire di non essere solo e di poter contare su qualcuno.

Quante cose avrei da dirti, amico mio! E quanto vorrei scrivere in questo messaggio! Lascio però che siano i miei occhi a parlare e che sia il tempo a dimostrarti quanto tu sia importante per me. Adesso voglio dirti invece la prima cosa che mi viene dal cuore: grazie per essere stato e per essere sempre l’amico che tutti vorrebbero.