Categorie
Auguri per le feste Frasi per social network

Auguri speciali a tutti i papà da scrivere sui social network

Frasi d’auguri per la Festa del Papà a tutti i papà del mondo da scrivere su Facebook e Instagram

Ho un papà che in pochi hanno avuto la fortuna di avere, che ha permesso ai propri figli di seguire la propria strada senza intralci, dandoci la possibilità di scoprire la nostra felicità e le nostre verità. Grazie, papà, per insegnarci ancora tanto. Auguri per questa festa speciale.

La Festa del Papà è dedicata a chi, come te, è un vero pilastro della famiglia, ha un cuore grande per amare e accogliere sempre nuove persone, sa sorridere ma anche piangere, sa come essere un vero essere umano. Per questo sei così speciale per me.

Papà, sei il mio universo e i tuoi sorrisi infinite stelle che si accendono nello stesso istante; sei il mio tutto e per te tutto farò. Buona festa.

Ti sei spaccato la schiena, ti sei fatto in quattro, hai saputo educarci e ci hai insegnato ad amare. Per questo, papà, noi figli non smetteremo mai di ringraziarti. Auguri.

Ti voglio un mondo di bene e una galassia di baci ti arriverà tutta scoppiettante in questa festa dedicata a te, papà mio

Auguri social a tutti i padri per la Festa del papà: frasi gli stati WhatsApp

Essere padri significa essere gli uomini migliori del mondo.

I papà spalancano le loro grandi braccia e non ti lasceranno mai. Non ti stringeranno mai troppo, ti lasceranno sempre libero, ma saprai sempre che lui ci sarà per te.

L’amore dei padri per i propri figli è sconfinato come il mare, come l’universo, come quello della mamma.

Papà, parola che non dimenticheremo mai, parola che ti resta nell’anima e suona come una magica ninnananna.

Quanti uomini servono per creare un papà? Uno solo che abbia un cuore colmo d’amore vero.

Frasi brevi per il 19 marzo da twittare: auguri speciali per i papà da pubblicare su Twitter

Ai papà di tutto il pianeta: tanti auguri per questa magica festa. Siete i migliori!

Buona Festa del Papà. A chi ha avuto la fortuna di averne uno vero, a chi lo vorrebbe diventare per non commettere gli sbagli dei propri genitori.

Come vorrei averti qui, papà, per vivere quello che non abbiamo mai potuto fare insieme. Per il troppo orgoglio? Per la troppa paura di esternare le emozioni? Io oggi faccio un passo in avanti: tanti auguri per la Festa del Papà, ti voglio bene.

Troppi silenzi, fra me e mio padre. Il nostro linguaggio è segreto: sappiamo di amarci senza dire nulla.

Vorrei essere come te, papà, e dare insegnamenti ai miei figli preziosi come i tuoi. Non smetterò mai di imparare da un uomo saggio come te.