Auguri San Giuseppe, frasi formali e informali per 19 marzo

Auguri di buon onomastico per San Giuseppe, frasi informali e divertenti

A San Giuseppe si offrono le zeppole. Quindi beccati questi auguri ma noi intanto siamo tutti qui ad aspettarti!

Auguri di buon onomastico mentre mastico una zeppola per festeggiare!

Buono onomastico, Giuseppe, amico di mille avventure e soprattutto di disavventure! Ne abbiamo combinate tante e ancora ne continueremo a fare…

Peppe, Giuseppe e Peppino sono tre fasi della tua vita: ti chiamano Peppe quando sei un ragazzino, fresco come una rosa; Giuseppe quando prendi in mano la gioventù e impari a essere ribelle; Peppino, beh, ora… che sei un vecchietto! Ma comunque non mancano mai, a qualsiasi età e dopo mille rughe, i miei auguri di buon onomastico.

Ti manca solo un’aureola per essere davvero un santo! Come puoi ancora sopportarmi dopo tutti questi anni di conoscenza? Buon onomastico.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri ai papà che fanno da mamma per il 19 marzo

Frasi profonde per gli auguri di San Giuseppe: festeggiare il 19 marzo con pensieri stupendi

Il nome Giuseppe deriva dall’ebraico Yosef e dal verbo yasap che significa ‘aggiungere, aumentare, fare di nuovo’. Giuseppe è il simbolo di sapienza e saggezza. E della fede. Fiducia, nonostante la paura, in un futuro che può cambiare. Auguri di buon onomastico, con la speranza che la vita del santo possa essere per te un grande esempio!

Questo non è un giorno come tanti: è uno dei pochi in cui puoi capire chi ha un pensiero per te nonostante i mille impegni, chi con i fatti riesce a farti sentire speciale, chi decide di esserci e lo fa con tutto sé stesso. Festeggia e ricordati. Nota chi c’è, chi vuole esserci, chi non smette di essere presente. Auguri!

San Giuseppe è il custode della famiglia, colui che nonostante le difficoltà e il tempo avverso ha deciso di credere. La sua è stata una scommessa sulla vita e sul futuro. Tanti auguri a te che porti un nome così importante!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri speciali a tutti i papà da scrivere sui social network

Se posso farti degli auguri sinceri è solo perché il nostro rapporto è ormai speciale, e mi sento privilegiata per questo. Buon onomastico!

Tanti auguri a una persona speciale. Che sarebbe stata bellissima e a cui avrei voluto bene comunque anche se non avesse portato questo bel nome. Buon onomastico!

San Giuseppe, frasi formali per fare gli auguri di buon onomastico a chi non si conosce bene

Auguri per questo giorno speciale. Perché possa passarlo assieme a chi le vuole bene davvero!

Buon onomastico. E che questa giornata sia ricca di felicità e allegria. Che sia per lei e per chi le è vicino un giorno speciale!

Colgo l’occasione che mi offre questa giornata speciale non solo per farle gli auguri ma anche per ringraziarla della disponibilità e dalla gentilezza che mi ha sempre mostrato. Buon onomastico!

Tanti auguri per questo giorno importante. Spero tu possa passarlo nella gioia e nella spensieratezza. Buon onomastico!

Un augurio a lei perché possa essere circondato dagli affetti più sinceri in questo giorno di festa.