Auguri religiosi per nascita bimba e bimbo: frasi profonde

Frasi di auguri religiosi per bambino appena nato: pensieri profondi per i genitori e la famiglia

Auguro al vostro piccolo di vivere nella luce di Dio che si manifesta nell’unione della famiglia e che il vostro amore potrà mostrargli a pieno.

Che il legame di San Giuseppe e Maria, padre e madre di Cristo, coraggiosi e illuminati dalla luce di Dio, sia un esempio per tutte le famiglie come la vostra, chiamate in momenti come questo ad essere punti di riferimento unici e insostituibili di una nuova vita.

Da oggi in poi sarete gli occhi di Dio che veglieranno su questa bellissima creatura. Auguri, mamma e papà! Il vostro coraggio è un esempio per tutti.

Questo piccolo ha avuto già tanti mesi per capire che siete la sua mamma e il suo papà; guardando il vostro amore illuminato da Dio capirà presto che sarete i suoi due angeli per tutta la vita. Tanti auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per amica diventata mamma di un bimbo o una bimba

Voi sarete gli angeli di questo bimbo. Le braccia potenti dell’Altissimo. Il suo sguardo che veglia di notte e che illumina anche le strade più buie. Auguri!

Auguri cristiani per neonata: altre frasi belle per mamma, papà e famigliari

Alle donne oggi è richiesto il doppio della forza e del sacrificio. Il mio augurio per questa bambina è che possa scoprire Dio imparando dal vostro amore, e in voi e in Lui trovare il coraggio per vivere la vita che ha sempre sognato.

Cercate Dio negli occhi meravigliosi della vostra bimba, lasciate che le vostre anime si nutrano del suo lucente sorriso. Camminate assieme a lei lungo sentieri di luce viva! Auguri!

Che possiate essere il primo grande esempio di amore, lealtà e fiducia per questa bambina meravigliosa. Auguri!

Gli angeli e i santi, tutto il Regno dei Cieli fa festa per la nascita di questa splendida bambina. Siate coraggiosi come oggi. Perché è soltanto col coraggio che mostrerete alla vostra piccola la potenza dell’Altissimo!

Prima di tutto c’è Dio. Ed è di Lui che parlano gli occhi della vostra meravigliosa bimba. E sempre di Lui parla il vostro amore coraggioso. Auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri formali nascita bimbo e bimba: frasi brevi eleganti

Messaggi di auguri religiosi per bimbi appena nati: frasi da Bibbia, Vangelo, santi e papi

“Gli disse Gesù: ‘Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me'”. Che la vostra salda guida possa illuminare il cammino del vostro bambino e condurlo alla scoperta della potenza di Dio.

“Dio ci ha creati per amare ed essere amati, e questo è l’inizio della preghiera: sapere che lui mi ama, che sono stato creato per cose più grandi”. Le parole di Madre Teresa di Calcutta guidino tutte le famiglie come la vostra, chiamate a un grande atto di coraggio e amore assieme. Affinché i vostri figli, e questa splendida creatura, possano vivere con la certezza di essere amati anche nei momenti più difficili.

“Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra”. Auguri per questa gioia tanto attesa e per questo splendido sorriso. Che la vostra famiglia abbia la forza e il coraggio di camminare giorno dopo giorno lungo i sentieri tracciati dal Signore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per amica diventata mamma di un bimbo o una bimba

“Quando non si minaccia, ma si ragiona; quando non si ha paura ma ci si vuole bene; quando Dio è il padrone di casa, allora nasce la famiglia”. Con questo pensiero di Don Bosco voglio augurare, senza averne dubbi, a voi, mamma e papà, di essere forti e non autoritari, coraggiosi, leali e onesti, di essere il primo esempio per la vostra meravigliosa creatura.

“Un figlio lo si ama perché è figlio, non perché è bello o perché è così o cosà. No, perché è figlio! Non perché la pensa come me o incarna i miei desideri. Un figlio è un figlio: una vita generata da noi ma destinata a lui, al suo bene, al bene della famiglia, della società, dell’umanità intera”. Che le parole di papa Francesco illuminino il vostro difficile ma bellissimo cammino di genitori. Auguri!