Auguri per San Michele, le frasi più belle per l’onomastico

Frasi per San Michele Arcangelo, auguri a persone con cui si ha confidenza

È solo un onomastico, è vero, ma di sicuro è anche un altro giorno in cui le persone a cui tieni potranno dimostrarti quanto tu sia speciale per loro. Tanti tanti auguri!

“Michele” significa “Colui che è potente come Dio”. Guardandoti devo dire che siamo proprio in buone mani!

Non è il nome ma quello che sei a renderti speciale. Auguri!

Siamo sicuri che l’Arcangelo voglia continuare a farsi chiamare “Michele” dopo aver saputo che anche tu purtroppo porti il suo nome?

Un nome come se ne sentono tanti ma una persona come ce ne sono poche. Tanti auguri!

Auguri per l’onomastico di San Michele, frasi formali per persone che non si conoscono bene

Auguri di buon onomastico e che possa sentire tutto l’affetto delle persone che la amano.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per San Raffaele, auguri di buon onomastico

Che questo sia un giorno da ricordare negli anni grazie all’amore delle persone che le saranno vicino. Auguri di vero cuore!

Le auguro una giornata ricca di sorrisi e di allegria, circondato dell’affetto di chi le vuole bene. Buon onomastico!

Questo messaggio per farle i miei più sentiti auguri di buon onomastico. Che possa trascorrerlo con le persone più care e che possa rivelarsi un giorno indimenticabile!

Un giorno come questo merita di essere trascorso con persone speciali. Nel farle gli auguri spero che quest’onomastico sia per lei l’occasione giusta per ritrovarle e circondarsi di affetto sincero.

Frasi religiose per fare gli auguri a San Michele

La figura dell’Arcangelo Michele è una delle più imponenti in tutta la storia della lotta contro il male. Che nella tua vita tu possa essere sempre un esempio di forza e perseveranza per chi ti è vicino. Auguri di cuore.

“L’Arcangelo Michele è a fianco della Chiesa per difenderla contro tutte le nequizie del secolo, per aiutare i credenti a resistere al Demonio che ‘come leone ruggente va in giro cercando chi divorare’ (Giovanni Paolo II, 24 maggio 1987)”. Auguri di vero cuore, e che tu possa trovare dentro te stesso e nelle persone che ami la forza di lottare per Dio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri San Giuseppe, frasi formali e informali per 19 marzo

“Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo (Daniele 12:1-7)”. Auguri di vero cuore, e che tu possa trovare sempre la forza di difendere la parola di Dio.

“Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo (Apocalisse 12:7-12)”. Che la lotta dell’Arcangelo sia per te fonte di luce nel cammino della vita.

Trova nella lotta dell’Arcangelo contro il male la forza di andare avanti nonostante tutto. Tanti auguri!