Auguri per Natale ortodosso

Frasi di auguri religiose per Natale ortodosso

Buon Natale ortodosso a te e alla tua famiglia, che la luce del Signore possa illuminare ogni tuo passo, permettendoti di scoprire qualcosa di bello ogni giorno della tua vita.

In questo giorno così speciale, auguri di Natale ortodosso! Amore e gioia ti riempiranno il cuore durante questo nuovo anno.

L’amore di Gesù renderà speciale tutti i tuoi giorni e di quelle persone che ami. Felice Natale ortodosso.

La famiglia di Nazareth è l’esempio dell’amore vero, quello che ti dona la tua fantastica famiglia. Fantastica proprio come te! Auguri per un felice Natale ortodosso.

Non bisogna mai smettere di credere nel nostro Signore e, nel giorno di Natale, è più semplice farlo perché lo sentiamo più vicino a noi. Auguri!

Auguri per Natale ortodosso

Auguri per questo nuovo Natale ortodosso, nuovo come tutti noi che, nell’amore immenso di Gesù, trasformiamo le nostre emozioni negative in pura gioia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale in inglese bambini scuola primaria

Grazie al Natale, la speranza si rinnova e la gioia si disegna sui visi di tutti. Buon Natale ortodosso.

La famiglia del nostro Signore è il modello che bisogna seguire: alla base c’è un amore divino, che supera tutto quello che di terreno c’è. Buon Natale ortodosso.

Un felice Natale ortodosso a te a tutti coloro che porti nel cuore, con l’augurio che, durante questo anno nuovo, tu possa trovare tante altre persone capaci di colorare le tue giornate di gioia e spensieratezza.

Vorrei farti i miei migliori auguri di un felice Natale ortodosso, quello in cui Gesù risplende nell’amore e nella gioia, diventando nostro fratello.

Altre frasi per auguri di Natale ortodosso

In questo Natale ortodosso, Gesù ci insegna a rinascere, diventando parte integrante di un creato che va sempre rispettato, circonfuso dall’amore di Dio. Auguri.

Nei nostri occhi risplende il nostro Signore, che ci benedice in questo Natale ortodosso. Sentiti auguri a te e ai tuoi cari.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri Natale a figli grandi che vivono lontano o in famiglia

Ogni emozione è racchiusa nella neve che, dolcemente, si posa sul tuo cuore. Queste emozioni si sciolgono nel giorno del nostro Natale e ti permettono di risplendere di nuova vita. Auguri!

Possa il giorno di Natale portare con sé una benedizione: quella di farti scoprire un nuovo te, migliore, capace di amare sempre di più. Felice Natale ortodosso.

Ti auguro di trascorrere un anno ricco di meraviglie, di avvicinarti sempre di più al nostro Signore, di arricchire il tuo bagaglio di esperienze, di trasformarti in una persona migliore. Un augurio che faccio anche a me stesso perché tutti abbiamo sempre bisogno di crescere come esseri umani. Buon Natale ortodosso.