Categorie
Auguri di compleanno Frasi sentimenti e relazioni

Auguri per mamma defunta, frasi d’amore per chi non c’è più

Buon compleanno alla mamma morta, pensieri d’amore per chi non c’è più

Amarti come prima e più di prima. Fino a quando non ci rivedremo. Tanti auguri, mamma.

Avrei voluto dirti di più, e questo mi perseguita. Vivo ogni giorno sperando di poterti parlare, abbracciare, stringere forte a e me e dirti che sarebbe stato tutto diverso se non ci fossi stata tu al mio fianco. Ti voglio bene, mamma! Tanti auguri!

Con te niente sembrava difficile mentre ora tutto sembra impossibile. Soprattutto in questo giorno che dallo scoccare della mezzanotte non fa altro che parlarmi di te. Auguri, mamma. Sappi che nessuno ti ha dimenticato.

“Dove sei tu là sono io”, ricordi quando me lo dicevi e mi stringervi forte? Oggi vorrei essere io là dove sei tu, anche solo per un minuto, il tempo di abbracciarti, darti un bacio di auguri e ricordarti che non ho mai smesso di amarti.

I tuoi occhi mi hanno illuminato la via tante volte e il tuo sorriso mi ha indicato la strada anche quando sembrava impossibile da trovare. Continua a guardarmi e a sorridermi, mamma, perché solo se sei qui la mia vita ha un senso. Auguri!

Frasi per auguri di compleanno alla mamma defunta: messaggi tristi e malinconici per chi è lassù

Auguri a te, mamma. E grazie perché nel profondo del mio cuore sento che non sei mai andata via. Grazie per esserci sempre. Nonostante tutto.

Ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo sappi che per me non sei mai andata via e che vivi in ogni cosa che faccio. Tanti auguri, mamma!

Se potessi scegliere di tornare indietro tornerei tra le tue braccia, ti stringerei ancora più forte e non esiterei nemmeno un attimo a dirti che sei la persona più bella che io abbia mai incontrato. Ti amo, mamma.

Trovarti nella colazione del mattino, nei piccoli gesti di ogni giornata, trovarti e scopriti ancora viva, eterna nella mia esistenza e immortale nel mio cuore. Tanti auguri, mamma.

Vorrei poterti dire ciò che non ti ho mai detto e spero che ora da lassù tu sappia leggere la mia anima e sappia vedere nel mio cuore tutto l’amore che ho per te. Non ho mai smesso per un solo attimo di pensarti, cara mamma. Tutto quello che faccio lo faccio per te. Ti amo.

Altri auguri di compleanno per la mamma che non c’è più: frasi belle e cariche di speranza

Anche se non ci sei più non è questo il momento di lasciarsi andare. Me lo hai insegnato tu, e farmi forza, andare avanti, gridare al mondo che ce la posso fare è l’unico modo che ho per dimostrarti quanto ti voglio bene.

Mi basta immaginarti per capire che non c’è niente di più vero che pensare che alla fine tutto passa. Tranne te però. Tu non passi mai, mamma, e oggi sono qui a scriverti che la tua forza è stato il dono più bello che la vita mi abbia potuto fare.

Provo a dirmi che devo farcela, cado, mi rialzo, ricado e cerco di rialzarmi. Me lo hai insegnato tu, no? Ti voglio bene, mamma, oggi più di ieri e domani più di oggi.

Quando sono solo penso al tuo sorriso e in fondo mi dico che non te ne sei andata mai. Tanti auguri, mamma!

Vorrei poterti riabbracciare non solo nei sogni. E vorrei poterti dire grazie anche oggi, oggi che non sei più tra noi e che ti lasci ammirare nel cielo tra le stelle. Come sarebbe andata senza te? E chi sarei stato davvero? Le domande sono tante ma ho sempre una sola risposta: sei stata e sempre sarai il mio dono più bello, la mia stella cometa, l’essenza di ogni cosa. Tanti auguri.