Auguri per laurea fidanzato o ragazzo che piace

Frasi di auguri per il fidanzato che si laurea: messaggi pieni d’amore e di stima

Amore mio o dottore mio? Il mio amato dottore! Sei davvero una persona da stimare: non sei semplicemente il mio ragazzo, ma un uomo vero, che sa amare sé stesso, le proprie passioni e le persone che gli stanno attorno. Sei il mio unico vero amore.

Auguri di questa meritatissima laurea, amore mio. Hai sempre puntato al massimo e questo è solo un piccolo traguardo, e lo sai bene, ma che ti incoraggia a fare sempre meglio e a realizzare tutti i tuoi sogni, che sono anche i miei sogni. In amore sono la cosa più bella da condividere e alimentare insieme. Ti amo.

Buona laurea, amore mio. Sei riuscito a coronare il tuo sogno, che ti permetterà di realizzarne altri, quelli che più ti rendono felice. Io starò sempre dalla tua parte per sostenerti e ripeterti che stai facendo la cosa giusta. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'auguri giuramento medici e abilitazione medicina

La laurea è stata uno dei tuoi sogni più grandi e finalmente l’hai realizzato. Sono felice proprio come te: condividere i momenti belli è una delle emozioni più forti per due ragazzi che realmente si amano. E il mio amore raggiunge le stelle, ritorna e porta con sé i sogni più belli. Quelli da realizzare assieme, quelli che rendono già stupendo il nostro futuro.

Orgogliosa di te, tesoro mio, per questa laurea. Sei riuscito ad arrivare là dove in pochi credevano. Devi essere fiero di te. Ti amo.

Auguri per la laurea del fidanzato: frasi e pensieri su un percorso difficile

Hai passato periodi di grande difficoltà durante questi anni di università, ma hai sempre mantenuto intatto il tuo entusiasmo e la tua voglia di farcela. Meriti tutto quello che hai… anche me! Sono orgogliosa di avere al mio fianco un fidanzato come te.

Hai scalato questa montagna: l’università non è stata, per te, un percorso facile, lo so bene, perché ti sono sempre stata vicina, così come tu mi sei stato vicino durante i miei momenti più difficili. E ora possiamo finalmente dire di avercela fatta! Ogni tua vittoria è anche la mia.

Nella vita non si vince sempre e tu hai perso molte volte… Delle battaglie, ma non la guerra! Sei un guerriero senza paura e mosso dalla passione e dai desideri più sinceri, ecco perché, nonostante i vari terremoti, sei riuscito a rimanere in equilibrio e a raggiungere faticosamente – ma col sorriso stampato sulle labbra – questa laurea! Ti amo e continua a spaccare tutto. Anzi, spaccheremo tutto insieme e saremo sempre più felici.

Non è stato facile vederti lì, in un angolino, triste per tutto quello che ti è successo. Ma, invece di incoraggiarti io, tu sei riuscito a dare la forza sia a me che a te. Sei davvero un eroe, altro che principe azzurro! Auguri per questa laurea strameritata.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri belli per chi si laurea in medicina e infermieristica

Qualcuno ha cercato di farti smarrire la strada, ma tu hai messo il turbo e gli hai fatto mangiare la polvere! Perché tra te e i tuoi sogni non riuscirà mai nessuno a mettersi in mezzo e a farti sbandare. Sei un esempio, sei il mio amore grande. Ti amo.

Altri auguri per laurea per un ragazzo che piace

La tua felicità mi emoziona. Hai lottato molto per questa laurea e finalmente ce l’hai fatta. Non c’è stato un solo istante in cui non abbia creduto in te. Sei speciale.

L’emozione di vederti felice è esagerata. Ti sei laureato e io è come se lo avessi fatto con te! Il mio bene è infinito. E lo sai.

Tanti auguri per il raggiungimento di questa laurea. Sono sicura che sarà solo il primo di tanti successi! Sei una persona decisa, volenterosa e… anche un po’ testarda. Ma questo tuo carattere ti porterà lontano. E io ci sarò sempre.

Ti auguro di vivere altri momenti così speciali e spero di poterli condividere sempre anche io. Ti meriti ogni bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per laurea sorella: biglietti e messaggi di stima, affetto

Un’emozione unica vederti raggiungere questo traguardo. Ho sempre creduto in te, e non smetterò mai di farlo… Auguri per questa laurea.