Auguri per laurea amico o amica: frasi congratulazioni belle

Frasi per fare gli auguri a un amico o a un’amica che si laurea

Anche se dirai che c’è ancora tanto da fare, in realtà hai già fatto tanto. Questo è un traguardo importantissimo che ti è costato fatica, sudore e anche sofferenza. Ti meriti tutta questa felicità, oggi e per tutti i giorni che verranno. Auguri, amica mia!

Bastava guardarti negli occhi per capire quanto fosse importante per te questo traguardo, e il momento è arrivato, mio caro dottore! Ti auguro il meglio. Perché te lo meriti.

La laurea non è solo un pezzo di carta ma anche la testimonianza di cosa si può ottenere e di dove si può arrivare con impegno e dedizione. Sei un esempio per tutti noi, e sappi che nel nostro piccolo cercheremo sempre di starti vicino. Tanti auguri!

Mi sembra impossibile che questa laurea sia arrivata. Sembra ieri che iniziavi a fare i tuoi primi esami, e oggi eccoti qui: a sognare nuovi traguardi, guardare il mondo con occhi diversi e da nuove angolature. Sei un grande esempio di forza, tenacia e umiltà. Davvero tanti tanti auguri, amico mio!

Non vorrei scriverti le solite frasi fatte ma è davvero ciò che penso: ti sono stata vicino sin dall’iscrizione e più di ogni altro sento di condividere la tua gioia e le tue grandi aspettative. Ti ho visto piangere, entrare in crisi e pensare di non farcela, e ora ti vedrò felice pronto per nuovi traguardi. Sei il numero uno! E non ne avevo dubbi!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi da dedicare ai compagni di classe, inno all'amicizia

Auguri per la laurea di amici speciali: altre frasi da scrivere per una grande ricorrenza

Auguri a un amico che negli anni ha sempre dimostrato affetto sincero e spassionato. A uno che c’è stato sempre nonostante tutto. A uno che non importa cosa chiedevi: avrebbe fatto il possibile per aiutarti. Sono felice di poter condividere con te questo traguardo così importante.

Non sai quanto il tuo successo mi riempie di gioia e orgoglio. Sappiamo entrambi che il tuo percorso non è stato semplice, ma vedere i tuoi occhi che sorridono vale tutte le sofferenze e le difficoltà che hai superato. Tanti tanti auguri!

Sei sempre stato un fuoriclasse, e questa laurea è qualcosa di più di un semplice pezzo di carta: è la testimonianza di quanto l’impegno, la dedizione e la perseveranza possano portare lontano. Sono fiera di esserti amica!

Trova il tempo per festeggiare te stesso perché è solo grazie a te, alla tua perseveranza e alla tua determinazione che oggi puoi celebrare questo traguardo. Sii orgoglioso del tuo percorso e preparati a tutto ciò che di bello la vita ti riserverà. Ti voglio bene!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per stati WhatsApp sull'amicizia finita perché falsa

Vedi che alla fine ce l’hai fatta? Sono sempre stata sicura che saresti arrivato fino in fondo. Perché questo è sempre stato il tuo sogno e sapevo che non ti saresti mai arreso. Oggi puoi essere fiero di te stesso: lo sono io, lo sono i tuoi, lo siamo tutti. Condividere questo sogno con te riempie di gioia! Tanti auguri, amico mio.

Altre dediche a un amico un amica per la laurea: pensieri belli per fare gli auguri

Auguri a un neo-dottore e a un amico di sempre. Uno che non ha mai mollato e che ha affrontato sempre tutto col sorriso. Grazie per essere da sempre un esempio per tutti noi. Ti voglio bene!

Caro dottore, tanti tanti auguri. Meriti tutto ciò che stai ottenendo, anzi anche di più. Te lo dico da sempre ma oggi voglio scriverlo: sono fiero di te e di quello che sei riuscito a fare. Questa laurea era un sogno, e vedertelo realizzare mi rende felice.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buon Natale ad amici speciali, auguri per chi ci vuol bene

Cosa dirti ora che hai tagliato questo traguardo? Mi mancano le parole per dirti quanto io sia felice per te e orgoglioso del tuo percorso. Non hai mai avuto dubbi, hai tirato dritto con tenacia e determinazione, e non ti sei mai risparmiato: è così che si acchiappano i sogni. Tanti tanti auguri.

Tanti auguri a un amico che sa il fatto suo e che con grinta e determinazione è riuscito a dimostrare a tutti noi che ogni traguardo può essere raggiunto. Ti voglio bene!

Un giorno come questo ti resterà impresso per sempre nel cuore. Perché è in questo giorno che si realizza uno dei tuoi più grandi sogni e che puoi essere ufficialmente fiero di ciò che sei diventato. Tanti auguri, amico mio!