Prima Festa della mamma, frasi d’auguri speciali alle neomamme
Auguri per la Festa della Mamma, a te, dolcissima neomamma, che hai abbracciato un anno fa il tuo bambino e con lui il vero senso della vita, la vera felicità.
È passato un anno da quando sei diventata mamma, ma è come se lo fossi sempre stata perché ogni giorno sognavi a occhi aperti il suo viso, le sue mani, i suoi piedi, il suo sorrido dolce… Auguri.
La gioia di abbracciare il proprio bambino sarà sempre tra i tuoi ricordi più belli… è passato un anno dalla sua nascita, ma quella gioia che hai provato nel vederlo per la prima volta non la perderai mai perché lo ami con tutta te stessa e daresti anche la tua vita per lui.
La sua mano sulla tua, un’impronta sull’anima. Buona Festa della Mamma.
Un cordone ombelicale invisibile vi legherà per sempre: voi due, madre e figlia, e la felicità che provi quando la guardi negli occhi e ti sorride non sparirà mai, nemmeno quando crescerà. Buona Festa della Mamma.
Auguri a ragazze e donne diventate mamme: frasi dolci per la Festa della mamma
A te, giovane mamma che, con l’abbraccio a tuo figlio, hai abbracciato il mondo. Auguri sinceri.
Auguri da mamma a mamma, a te che hai scoperto cosa sia veramente la felicità grazie a quegli occhioni espressivi e a quelle manine che si aggrappano al tuo immenso amore.
Con la nascita di tuo figlio, un nuovo battito si è aggiunto al tuo cuore. Ascoltalo. Ma che bel suono che fa!
I figli sono la parte più bella della mamma, quella che non si vuole perdere, che resterà sempre nel cuore. Buona Festa della Mamma.
Quel suo profumo d’innocenza non si perderà mai nella memoria… Auguri!
Pensieri belli per la Festa della mamma da dedicare a chi la festeggia per la prima volta
Auguri a te, mammina speciale! Che hai tra le braccia uno scricciolo d’amore e dolcezza.
Buona prima Festa della Mamma… chissà se anche alla seconda sarai tranquilla o tuo figlio ti avrà fatta già impazzire!
I figli sono linfa vitale per una mamma dal cuore grande come te. Auguri per la tua magica festa.
L’hai abbracciato per la prima volta da poco tempo, ma è come se lo avessi avuto sempre accanto a te. Come poter immaginare, adesso, una vita senza di lui? Buona Festa della Mamma, vi auguro solo il meglio.
Lui non può ancora farti gli auguri per la Festa della Mamma, ma con la sua presenza già dimostra quanto amore c’è nella tua vita. E lui è la parte fondamentale di questa nuova felicità!