Auguri per la Festa delle donne alla mamma con frasi dolci

Frasi dolci per la mamma in occasione dell’8 marzo: pensieri che lasciano il segno e colpiscono

Alla mamma più dolce e simpatica del mondo (anche se alcune volte un tantino nervosa), tanti auguri per questa festa dedicata alle donne… Ma la migliore resti e resterai tu!

Ciao mamma, oggi è un giorno speciale per te e per tutte le donne guerriere che hanno lottato tanto nella vita: tu sei stata una leonessa che ha saputo prendere a morsi la tristezza e che ha ruggito per proteggere il suo amore nei confronti dei propri figli. Noi non ti ringrazieremo mai abbastanza e vogliamo ricordarti che occuperai sempre il posto più speciale del nostro cuore.

Mamma, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. Sei il raggio di sole più luminoso e più caldo, quello che scalda il cuore e riempie la vita di luce. Sei la mia stella più bella, che mi segna la strada per il futuro. Ti voglio un mondo di bene, buona Festa delle Donne.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri formali nascita bimbo e bimba: frasi brevi eleganti

Sei una meraviglia, mamma, ma tu non ci credi mai. L’importante è che lo sappia io e chi ti vuole veramente bene. Auguri per la Festa della Donna, mio angelo custode.

Senza di te, cosa sarebbe stata la mia vita? Un deserto arido. Tu sei un fiore che anche nel deserto nasce, quell’amore che si fa spazio anche nel dolore. Ti voglio bene.

Auguri alla madre per la Festa delle donne: come emozionare la donna più importante della propria vita

Dici che non ti emozioni mai, ma io ti conosco bene: ogni volta che accade qualcosa che ti tocca il cuore, corri in cucina e ti metti ai fornelli per riversare tutto l’amore nei nostri confronti sul cibo. Sei una cuoca con un cuore grande, auguri per la Festa delle Donne.

La Festa delle Donne è pensata per le persone grandi come te, che hanno saputo rendere la propria vita un capolavoro e ancora più bella quella degli altri, me compreso, che non finirò mai di dirti quanto per me sei preziosa. Ti amo, mamma, tanti auguri.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti Festa donna: auguri con simpatia e risate

La vera essenza di me sei tu, mamma. Senza di te sarei nulla, se non ci fossi stata tu nella mia vita, non sarei stato quello che sono adesso, quella persona che, come dici tu, ti riempie il cuore di orgoglio. Sei preziosa, buon 8 marzo.

Quando non ci sei mi manca l’ossigeno, la terra sotto ai piedi… Rincontrarti è come approdare sulla terra più bella del mondo. Buona Festa della Donna.

Sul tuo viso, voglio vedere solo lacrime di gioia o quelle per le troppe risate, le stesse che solo noi sappiamo farci. Ti donano di più. Ti amo, vita mia.

Festa della donna, auguri originali alla mamma per un 8 marzo indimenticabile

8 marzo, giorno da dedicare alla persona più importante della mia vita: sì, proprio a te, mamma. Ti farò passare un giorno indimenticabile perché ti amo dal profondo del mio cuore.

Con una mamma come te, ogni giorno acquista un grande significato. Buona Festa delle Donne.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi contro la violenza sulle donne

Ogni mamma è speciale, ma tu lo sei di più… perché sei la mamma di una figlia meravigliosa! Ti voglio bene.

Quando tutto comincia a diventare buio, ci sei tu che m’illumini la vita. Ti amo, mamma.

Una donna vera e combattiva, una mamma che sa donare amore puro. Oggi si festeggiano tutte le donne forti e amorevoli come te. Ti voglio bene.