Auguri per la Festa della mamma per le mogli dai mariti

Frasi belle per la Festa della mamma alla moglie: pensieri profondi per dire grazie

Credevo che gli angeli esistessero in paradiso, e invece sono stato smentito: sul mio cammino ho incontrato te, che sei sempre circondata da una luce che mi riscalda il cuore e mi fa capire quanto sia fortunato ad amarti con tutto me stesso. Buona Festa della Mamma.

Grazie a una donna, a una moglie e una mamma eccezionale. Non ho mai conosciuto nessuna come te. Sei unica, ti amo. Auguri per questa festa speciale.

La mamma sarà sempre una figura presente nella vita dei figli. Tu li ami, li proteggi, li sgridi quando sbagliano; ma sei anche una moglie perfetta, che è stata in grado di raddoppiare la mia felicità. Non smetterò mai di amarti, grazie d’esistere.

Sei la compagna perfetta per un lungo viaggio, il nostro, insieme; sei una mamma irripetibile, che sa come donare amore e insegnamenti ai propri figli. Ti ringrazio per tutto quello che fai. Auguri per la Festa della Mamma, ti adoro.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri mamme Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp

Una mamma come te mai nessuna. Sei la migliore. Ogni volta che ti vedo assieme ai nostri figli, capisco che il mio sogno si è realizzato… Buona Festa della Mamma.

Auguri alla moglie per la Festa della mamma: frasi piene d’amore per una donna speciale

Amarti è semplice, viene naturale: basta un tuo sorriso per sciogliere il mio cuore; basta una carezza ai nostri bambini per sentirti vicina alla mia anima. So che non cambierai mai. Ti amo e ti amerò per tutti gli anni della mia vita… e oltre! Buona Festa della Mamma.

Dirti “ti amo” e starti vicino, dandoti le giuste attenzioni, rispettando i tuoi spazi, è quello che serve per renderti felice e libera di essere te stessa. L’amore non deve soffocare ma renderci liberi in due. Auguri per questa festa, ti amerò per sempre e senza riserve.

I figli sono un impedimento, per alcuni nostri amici, e invece noi siamo in grado di rendere ogni giornata più speciale con loro. Sei una mamma senza difetti e una moglie che tutti invidiano. Resterai sempre l’amore più grande della mia vita, che niente e nessuno potrà mai sciupare.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per la prima Festa della mamma alle neomamme

Sei il dono più importante che ci sia capitato, per me e i nostri figli. Ti amo, buona Festa della Mamma.

Tra le mamme, la migliore sei tu. Perché? Sei una mamma che ama con naturalezza, che non capisce chi dice che “essere madri è un lavoro”. Per te significa semplicemente scoprire una parte inedita di te. Ecco perché ti amo. Perché sei te sempre e comunque. Il mio cuore non smetterà mai di battere per una donna meravigliosa come te.

Altre frasi da dedicare alla compagna per la Festa della mamma

Madri non si diventa: nei tuoi occhi c’è sempre stata l’immensa dolcezza che si prova per i figli; una dolcezza che ti rende speciale. Ti amo.

Spero che i nostri figli ereditino tutto da te: sei la perfezione fatta a persona. I tuoi difetti non peggiorano il tuo carattere, ma lo rendono autentico e per questo perfetto. Per me e per i nostri figli. Ti amerò per sempre.

Ti ha dipinta il miglior pittore del cosmo, ma il tuo cuore non è riuscito a crearlo nessuno: sei speciale per questo, perché ami come nessuno sa fare. Buona Festa della Mamma da me e i nostri meravigliosi figli.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Festa della Mamma, frasi in inglese per gli auguri (con traduzione)

Tesoro, questi auguri per la Festa della Mamma te li meriti tutti perché sei una madre eccezionale, che si fa sempre in quattro per i propri figli e sa amarli come nessuna mai. Inoltre sei anche una compagna fantastica… Non ti chiederei mai nulla di più, anzi scusami per le mie mancanze. M’impegnerò di più per renderti ancora più felice. Ricordati, però, che ti amo con tutto me stesso anche quando sembro assente e che darei la vita per te.

Una stella luminosa nel mio cielo buio, questa sei stata per me; un cielo che sei riuscita a rendere ancora più luminoso grazie ai nostri bambini. Il mio amore per te è infinito come l’universo.