Auguri per Festa donne da dedicare ad amiche e colleghe

Frasi per l’8 marzo da dedicare alle amiche più strette con cui si ha un rapporto speciale

A che serve un fidanzato quando posso avere un’amica speciale come te? Dedichiamoci questa Festa delle donne perché dobbiamo essere orgogliose del nostro rapporto! Ti voglio bene!

La Festa delle donne non sarebbe nulla senza amiche sincere come te. Grazie per essere sempre stata con me quando avevo bisogno di qualcuno, e grazie per avermi rispettata quando avevo bisogno di stare da sola. Sei speciale, amica mia!

Oggi festeggiamo la nostra amicizia, quella vera tra donne che non nutrono né gelosia né invidia e che sanno che ci saranno sempre l’una per l’altra. Buon 8 marzo!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri Festa donna a ragazze e donne conosciute da poco

Quando penso a una vera donna, una persona onesta, leale e in grado di dimostrare vera amicizia, penso a te. Ed è proprio a quelle come te che questo giorno è dedicato. Buon 8 marzo, amica mia!

Una festa come questa celebra tante cose, anche l’amicizia e la solidarietà fra chi si vuol bene davvero. Quindi il nostro rapporto. Ed è per questo che colgo l’occasione di dirti quanto ti voglio bene, amica mia! Grazie per esserci nonostante tutto!

Auguri per le colleghe in occasione della Festa delle donne

A una collega speciale, sempre pronta a dimostrare che non si è mai soli anche nei momenti più difficili. Buon 8 marzo!

Collega e amica. Cos’avrei potuto chiedere di più? Ti dedico questa Festa della donna perché devo anche a te la mia serenità! Auguri!

Grazie per la presenza e la vicinanza. Per essere una collega e amica che di questi giorni è sempre più raro trovare. Buona Festa delle donne!

Siamo colleghe da tanto e ci siamo sempre supportate a vicenda: è così che andiamo avanti e sarà solo così che potremo farlo sempre col sorriso sulle labbra. Grazie di esserci. Questo giorno è dedicato anche alle donne come te!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per la Festa delle donne alla mamma con frasi dolci

Un augurio sincero a una persona meravigliosa che ho la fortuna di avere come collega!

Altre frasi di auguri per la Festa dell’8 marzo: messaggi per amiche e colleghe da poco tempo

Approfittiamo di questa Festa delle donne per celebrare anche le amicizie come la nostra che pur essendo nate da poco ci riempiono la vita! Buon 8 marzo, amica mia!

A un’amica che in poco tempo ha saputo ricordarmi quanto vale una vera amicizia. Tanti auguri!

La qualità di un rapporto si vede anche dal tempo ma non solo da quello. Auguri a chi come noi non perde la grinta e il coraggio di costruire rapporti sinceri. Buon 8 marzo!

Siamo colleghe da poco ma sono felice di averti incontrata. Tanti auguri per quest’8 marzo!

Tutta la mia stima per una collega sincera, solare e onesta come te. Come poche se ne trovano oggi. Auguri!