Auguri Pasqua a maestri e maestre da bimbi e mamme

Pasqua, auguri belli da fare alle maestre: frasi per mamme e genitori in crisi di creatività

Buona Pasqua, maestra. So che ogni tanto faccio il monello, ma io non dimentico mai i tuoi insegnamenti, fatti con grande amore. È lo stesso amore che si prova in questa magica Pasqua. Auguri.

C’è un messaggio per te, maestra. Ma l’ho chiuso col lucchetto. L’affetto è la chiave per un bel effetto a sorpresa… Tanti auguri di Pasqua, dolci come la cioccolata!

Quando la Pasqua bussa alla porta, bisogna aprirla per accogliere con amore, come avete fatto voi con noi alunni. Gli auguri più belli di Pasqua alle maestre migliori dell’universo.

Siete come la luce del sole, come i fiori sbocciati in primavera, come questa Pasqua di speranza. Auguri.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Uova di Pasqua, frasi ironiche e pensieri divertenti

Tutti i vostri alunni vi augurano di passare una Pasqua ricca di felicità e spensieratezza. Vi vogliamo bene.

Auguri di Pasqua alle insegnanti e agli insegnanti da parte dei bimbi della scuola elementare

Le mie maestre sono tutte eccezionali! Tutte buone, tutte belle e tutte col cuore pieno d’amore. Una Pasqua ricca d’amore a tutte voi.

Maestra, buona Pasqua! Con semplicità, ti auguro di passare una giornata fatta di bei momenti passati con la famiglia.

Su e giù, giù e su! Non trovo le parole per dire buona Pasqua alle maestre più brave! Su e giù, giù e su, questi sono i miei auguri un po’ all’ingiù!

Una buona Pasqua alle maestre più in gamba del mondo, che con i loro insegnamenti riescono a guidarci nel nostro lungo percorso.

Un maestro come te a nessuno mai è capitato! Mi fai divertire un mondo, sei severo quando serve e riesci sempre a farmi capire tutto, anche quando sbaglio. Una buona Pasqua al maestro più in gamba del mondo!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Pasqua, auguri agli amici: messaggi belli per chi c'è sempre

Pasqua a scuola: altre frasi belle e innocenti da scrivere sui bigliettini per i maestri e le maestre

Auguri di buona Pasqua ai maestri del mio cuore.

Pasqua è vicina e i miei auguri alla maestra più brava ancora di più! Io e la mamma ti auguriamo di trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Piovono auguri di Pasqua… o sono uova di cioccolata? Basta aprire il regalino, ma meglio fare pian pianino… È già un piccolo indizio.

Tra il coniglio e il pulcino, questo regalo che scoppia come un bacino! Auguri, care maestre.

Uova di cioccolata per Pasqua con una sorpresa di auguri speciali e di nessun errore di grammatica. Grazie a voi, abbiamo capito che non si scrive “uove” di cioccolata!