Auguri Natale a figli grandi che vivono lontano o in famiglia

Frasi di Natale per figli adulti: messaggi giusti per il 25 dicembre

Il Natale è sempre un momento di riflessione e di rinascita: spero con tutto il cuore che quest’anno il nostro rapporto possa diventare sempre più solido perché tra di noi non è stato sempre tutto rose e fior. Ma qualsiasi rapporto sano tra figli e genitori deve essere così. Veglieremo sempre su di te, tanti auguri di buon Natale.

I nostri auguri di Natale non sono mai mancati, anche ora che non sei un bambino. Per noi resterai sempre un figlio fantastico, che ha saputo rendere meravigliosa la propria vita. Ti vogliamo bene, buon Natale.

Mai sei stato un figlio perfetto, ce ne hai fatte passare tante, ma dobbiamo ammettere che sei riuscito a rendere movimentate le nostre vite da genitori. Non smetteremo mai di starti accanto ogni volta che ne avrai bisogno. Auguri di un felice Natale.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale in inglese bambini scuola primaria

Non abbiamo nulla da recriminarti perché i nostri insegnamenti hanno sortito il giusto effetto e tu sei un figlio che non ha mai dato problemi. Auguri di buon Natale, continua a essere così.

Non è facile crescere i figli, ma con te è stato piuttosto semplice: sei stato il figlio che abbiamo a lungo desiderato. Ti vogliamo un bene dell’anima e ti auguriamo che questo Natale possa permetterti di realizzare tutti i tuoi sogni.

Auguri di Natale per figli grandi che vivono lontano

Auguri di Natale che viaggiano alla velocità della luce e che arriveranno ovunque tu ti trovi in questo momento!

Buon Natale anche se sei lontano, anche se quest’anno il tavolo avrà una sedia in meno, anche se l’albero non avrà il regalo per te… Abbiamo comunque pensato a un regalo per te, per farti sorgere un sorriso e per farti sentire il nostro affetto nonostante la distanza. Ti vorremo per sempre bene.

C’è la distanza a dividerci, ma nessuno dividerà genitori e figli perché il nostro legame è più forte di ogni cosa e questo Natale è la conferma che ci vorremmo sempre bene, anche se lontani. Ti vogliamo bene, buon Natale.

Il Natale senza di te non è lo stesso Natale. Ma sappiamo bene perché sei andato via e questo ci rende due genitori davvero orgogliosi. Non smetteremo mai e poi mai di fare il tifo per te. Buone feste.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Natale, auguri a maestre: frasi belle da mamme e bambini

Quando eri piccolo ci siamo promessi che avremmo trascorso insieme ogni Natale, ma alcune volte la vita ci mette davanti a grandi difficoltà, impossibili da evitare. Nonostante questo, noi abbiamo aggiunto la tua sedia al tavolo del cenone per sentirti più vicino. Tutta la famiglia ti vuole un bene immenso, starà al tuo fianco e ti augura di passare delle feste natalizie fantastiche.

Pensieri natalizi per i figli che vivono in famiglia

Auguri di Natale ai figli più buoni del mondo, che con ogni piccolo gesto riescono a riempire d’orgoglio il nostro cuore.

Il giorno più bello dell’anno è quello in cui noi genitori trascorriamo del tempo coi nostri figli… A Natale apriamo tutti il nostro cuore e assaporiamo una magia che si riaccende in questa santa festa.

La luce di Gesù, nostro Signore, illuminerà il vostro futuro nel giorno del Santo Natale: la sua nascita è un nuovo inizio, che vi porterà verso momenti ricolmi d’amore e di speranza.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per auguri di Natale a cognato e cognata

Non avremmo potuto desiderare regalo più bello per Natale: quest’anno ci siete anche voi, figli miei! Vi auguro di trascorrere delle feste natalizie all’insegna della gioia e della spensieratezza.

Siete dei figli insostituibili… certo, qualche volta ci fate perdere la pazienza, ma la nostra vita non sarebbe così piena se perdessimo voi. Tanti auguri di un sereno e irripetibile Natale.