Auguri mamme Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp

Auguri social per la Festa della mamma: frasi per Instagram e Facebook

Auguri, mamma. La migliore, la mia confidente, il mio porto sicuro. Ti voglio bene.

Lei, la mia mamma, mi ha regalato i sorrisi più splendenti, gli abbracci più sinceri, i consigli più veri, che non si sono mai rivelati sbagliati, anche quando io comunque ho deciso di non seguirli. Lei mi ha dato anche la possibilità di sbagliare. Questa è una mamma vera. Questa sei tu. Ti voglio bene.

Mamma, se guardo indietro vedo solo sorrisi e calore senza fine. Sei riuscita a rendere più lieve anche il dolore. Sei un angelo. Buona Festa della Mamma.

Questa Festa della Mamma sarà diversa, ma quello che non cambierà mai è il mio immenso amore per te!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi simpatiche per la Festa della Mamma

Una mamma è come una rosa senza spine: le ha perse tutte per darti una carezza delicata, piena d’amore.

Festa della mamma, frasi brevi e belli per Twitter

Auguri alle mamme, alle vere salvatrici del mondo e del genere umano.

Festa della Mamma, festa della mia mamma, lei con la “m” maiuscola, che sta anche per “migliore”. Ti voglio bene.

Mamme di tutto il mondo, auguri per questa festa speciale; auguri che durino per tutto l’anno, visto che il vostro ruolo non si esaurisce mai ed è una fonte inesauribile di amore!

Quando sei troppo felice e tocchi il cielo con un dito, quando quel cielo diventa un abisso e sprofondi, c’è sempre la mano della mamma tesa verso di te. La mamma, una vera dea su questo nostro pianeta.

Sei la mamma più dolce e buona del mondo… qualche volta un po’ pesantuccia, ma adesso che sono più grande mi sono accorto che lo sono anche io. Spero di non aver eredito solo questo da te!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri alla suocera per la Festa della mamma

Altre frasi social per la Festa della mamma: auguri per stati e messaggi WhatsApp

Buona Festa della Mamma a chi lo è sempre stata, a chi lo è diventata, a chi è riuscita a scoprire l’amore vero grazie ai figli. Siete meravigliose.

Ci lamentiamo che alcune volte sono troppo petulanti, poi però, quando ci lasciano “più liberi”, sentiamo terribilmente la loro mancanza… Mamme, siete speciali, tutte.

La mamma è sempre la mamma, la mia è sempre la mia, e quindi la più speciale.

Mammina: ti chiamerò sempre così. Il primo nome che ho usato per rifermi a te; il primo nome che risuonerà sempre di puro amore.

Una mamma come te dove la trovano gli altri? Sono stato davvero fortunato e ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto per me.