Auguri formali buone vacanze estive semplici ma eleganti

Augurare buone vacanze estive in modo formale: esempi di email aziendali a capi, dirigenti e superiori

Gent.le Direttore,
colgo l’occasione per augurare buone vacanze a lei e alla sua famiglia ringraziandola al tempo stesso per la serietà e per la disponibilità che ha sempre dimostrato sin dalla mia assunzione.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.le Direttore,
le scrivo per augurarle che possa trascorrere serenamente queste vacanze e nel contempo per rinnovarle la mia stima per la disponibilità dimostrata in molteplici occasioni. Convinto che sia un pensiero condiviso, la ringrazio sentitamente per essere sempre stato una guida onesta e un sicuro punto di riferimento.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.le Dottor Cognome,
le scrivo per augurarle buone vacanze e al tempo stesso ringraziarla profondamente del costante supporto e della disponibilità mostrata in ogni circostanza.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.mo Dottor Cognome,
volevo augurarle buone ferie e al tempo stesso ringraziarla sentitamente della gentilezza e della disponibilità con cui ha sempre accolto ogni mia richiesta.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.mo Dottor Cognome,
la presente per ringraziarla della presenza costante e rassicurante di questi mesi e per augurarle buone vacanze.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Buone ferie con auguri formali semplici e frasi di ringraziamento per dipendenti, fornitori e aziende

Auguri formali a persone

Auguri di buone vacanze e un ringraziamento particolare a voi che contribuite al successo di quest’azienda e che non avete mai tradito la nostra fiducia. Nome e cognome

Cari tutti,
le vacanze estive servono anche a tracciare dei bilanci ed è per questo che colgo l’occasione non solo per augurarvi buone ferie ma anche per dirvi grazie per l’impegno, la serietà e la dedizione che permettono alla nostra azienda di crescere e fortificarsi.
Un saluto cordiale,
Nome e cognome

Gent.mi,
un semplice ringraziamento per la disponibilità e la tempestività che da sempre caratterizza il vostro lavoro, e un augurio sentito per le vacanze che stanno per iniziare. Buone ferie!
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Auguri formali ad aziende

Spett.le Nome azienda,
colgo l’occasione di questi auguri di buone vacanze per ringraziare sentitamente la vostra squadra per l’impegno profuso e la dedizione che da sempre dimostrate.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Spett.le Nome azienda,
la presente per augurare a tutto il vostro team delle serene e rigeneranti vacanze estive e per ringraziarvi nuovamente della serietà che da sempre vi contraddistingue e che ha rafforzato negli anni la nostra partnership.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Spett.le Nome azienda,
ringraziando la vostra squadra per l’impegno profuso e per la serietà dimostrata auguriamo a voi e alle vostre famiglie delle serene vacanze.
Distinti saluti,
Nome azienda

Auguri non troppo formali di buone vacanze a professori e professionisti (medici, architetti, ingegneri, commercialisti ecc)

Frasi per insegnanti

Caro professore,
le scrivo per augurarle buone ferie e ne approfitto per ringraziarla nuovamente della sua costante presenza, fondamentale per la mia carriera.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.le professore,
spero che vada tutto per il meglio nonostante questi giorni difficili.
Le scrivo per augurarle buone vacanze e soprattutto per ringraziarla della presenza sempre costante e della serietà con cui mi ha seguito e che non dimenticherò mai. Se avesse bisogno sappia che può scrivermi in qualunque momento.
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Gent.le professore,
spero stia bene e che vada tutto per il meglio.
Le scrivo per augurarle delle serene vacanze ringraziandola sentitamente per il suo supporto, per la sua presenza e per la sua disponibilità tutt’altro che ovvie.
Spero di rivederla presto,
Cordiali saluti,
Nome e cognome

Frasi per professionisti

Caro dottor Nome e cognome, approfitto di questo messaggio di auguri di buone vacanze estive per ringraziarla del suo prezioso lavoro che ha svolto con precisione, dedizione e puntualità. A presto, Nome e cognome

Caro dottore, mi permetto di inviarle questo breve messaggio per augurarle buone ferie e per ringraziarla della professionalità, della pazienza e della disponibilità che ha sempre dimostrato, convinta che questo mio pensiero sia condiviso da tutti i suoi pazienti. Nome e cognome

Gent.le dottor Nome e cognome,
volevo augurarle buone vacanze ribadendo la mia stima nei suoi confronti per la puntualità, la precisione e la serietà che da sempre la contraddistinguono.
A presto,
Nome e cognome

Buone vacanze, altri auguri mediamente formali ma discreti per l’inizio della nuova stagione estiva

Buone vacanze, e che siano un vero momento di tranquillità, serenità e rinascita.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri sul caldo: gli aforismi e le citazioni più belli

Estate significa prendersi cura di sé stessi. Le auguro allora di vivere la stagione più bella della sua vita.

Le scrivo per augurarle un buon soggiorno all’estero e delle vacanze serene e gioiose. Spero siano per lei l’occasione giusta per una pausa dalla frenesia quotidiana.

L’estate porta con sé l’energia per i mesi che verranno: le auguro di trascorrere questi giorni con tanta felicità e spensieratezza.

Tanti auguri di buone vacanze, e che siano l’occasione giusta per rilassarsi e ripartire con grinta, determinazione e tranquillità.

Altre frasi formali per augurare buone vacanze estive, ringraziare e rinnovare la propria stima

Carissimi, la presente per augurare a voi e ai vostri cari un’estate gioiosa e ricca di scoperte.

Colgo l’occasione di queste ferie per rinnovarle la mia stima e augurarle dei giorni pieni di serenità.

Gentilissimi, ringraziandovi per la vostra tenacia e per il vostro impegno, vi auguro di trascorrere serene vacanze con i vostri affetti più cari.

La ringrazio profondamente per il suo impegno e la sua presenza. Auguri di buone vacanze.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri notte San Lorenzo: poesie e pensieri magici

Rinnovando la mia stima nei suoi confronti auguro serene vacanze a lei e ai suoi cari.

Frasi di ringraziamento formali ad auguri di vacanze estive: messaggi adatti a ogni circostanza

La ringrazio davvero per questo suo pensiero, auguro serene vacanze anche a lei e famiglia dopo questi giorni difficili. A presto.

La ringrazio per questo messaggio che ho davvero gradito, e colgo l’occasione per augurare a lei e ai suoi cari di trascorrere un’estate serena e intensa. Cordiali saluti.

Le auguro anch’io di trascorrere delle vacanze serene con gli affetti più cari ringraziandola sentitamente per questo pensiero e per la sua serietà.

Trascorra anche lei vacanze serene e tranquille assieme agli affetti più cari: le merita senz’altro. A presto

Un sentito ringraziamento per gli auguri che ho ricevuto. Non posso che augurare anche a lei e famiglia delle serene vacanze estive.