Auguri Festa donna a ragazze e donne conosciute da poco

Festa della donna, auguri per corteggiare una ragazza conosciuta da poco

Anche se ci conosciamo da poco sento che sei quella giusta. Me lo dice il tuo sorriso, e lo capisco da come si riempiono i miei occhi quando ti guardo. Auguri!

È il primo 8 marzo assieme, il primo regalo per la Festa della donna, la prima volta che gli auguri mi vengono dal profondo del cuore. Grazie perché con te è diventato tutto più bello.

Non ho mai saputo cosa significasse voler bene davvero a qualcuno, e sono felice di averlo capito con te. Grazie di esserci. Auguri!

So che forse è presto ma non riesco a fare a meno di scrivertelo in questo giorno così importante: grazie per essere tutto quello che stavo cercando. Auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Slogan contro la violenza sulle donne

So che non ci conosciamo da tanto ma i rapporti non li ho mai misurati col tempo ma con gli abbracci, i sorrisi e le emozioni che ho provato. Grazie per essere la persona speciale che sei, e sappi che per me sarai sempre importante, non solo l’8 marzo. Auguri!

Frasi dolci e belle per l’8 marzo da dedicare a una donna che non si conosce bene ma di cui si è innamorati

Da quando ti ho vista qualcosa in me è cambiato. E credimi, non sono solo frasi fatte: mi sento una persona diversa, e so che posso esserlo perché di te mi fido. Auguri!

La tua presenza mi ha cambiato, lo sai. Anche solo vederti sorridere mi rende felice, e con te al mio fianco mi sembra di respirare aria nuova. È come se la vita fosse diventata tutto d’un tratto più bella, e non perché sei una donna ma perché sei tu. Auguri!

Non credo di aver mai provato qualcosa di così forte e voglio approfittare di questa festa per dirtelo: grazie per avermi reso una persona migliore e per essere al mio fianco nonostante tutto. Auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su femme fatale per donne seducenti e femminili

Non so se si chiama davvero amore ma so che sono pazzo del tuo sorriso e che non posso fare più a meno dei tuoi abbracci. Tanti auguri!

Ti ho incontrata che non avevo neanche un cielo da guardare, e oggi me lo ritrovo pieno di stelle grazie a te. Auguri!

Messaggi originali e divertenti da scrivere per la Festa delle donne a ragazze e donne speciali appena conosciute

Auguri in ritardo per il 6 gennaio a tutte!

È inutile che festeggiate l’8 marzo, tanto si sa che la vostra festa cade il 6 di gennaio!

Ma se alla donna hanno dedicato un giorno, all’uomo quanti giorni dovrebbero dedicare per la pazienza e il livello di sopportazione? Solo a me dovrebbero dedicare un anno intero!

Ma siamo sicuri che oggi dobbiamo festeggiare? No, perché se penso a quando ti ho conosciuto mi viene in mente tutto tranne che una festa!

Oggi non dobbiamo festeggiare le donne ma tutti gli uomini che le sopportano. Ah, mi raccomando: per il regalo non spendere troppo!