Festa della donna, auguri per corteggiare una ragazza conosciuta da poco
Anche se ci conosciamo da poco sento che sei quella giusta. Me lo dice il tuo sorriso, e lo capisco da come si riempiono i miei occhi quando ti guardo. Auguri!
È il primo 8 marzo assieme, il primo regalo per la Festa della donna, la prima volta che gli auguri mi vengono dal profondo del cuore. Grazie perché con te è diventato tutto più bello.
Non ho mai saputo cosa significasse voler bene davvero a qualcuno, e sono felice di averlo capito con te. Grazie di esserci. Auguri!
So che forse è presto ma non riesco a fare a meno di scrivertelo in questo giorno così importante: grazie per essere tutto quello che stavo cercando. Auguri!
So che non ci conosciamo da tanto ma i rapporti non li ho mai misurati col tempo ma con gli abbracci, i sorrisi e le emozioni che ho provato. Grazie per essere la persona speciale che sei, e sappi che per me sarai sempre importante, non solo l’8 marzo. Auguri!
Frasi dolci e belle per l’8 marzo da dedicare a una donna che non si conosce bene ma di cui si è innamorati
Da quando ti ho vista qualcosa in me è cambiato. E credimi, non sono solo frasi fatte: mi sento una persona diversa, e so che posso esserlo perché di te mi fido. Auguri!
La tua presenza mi ha cambiato, lo sai. Anche solo vederti sorridere mi rende felice, e con te al mio fianco mi sembra di respirare aria nuova. È come se la vita fosse diventata tutto d’un tratto più bella, e non perché sei una donna ma perché sei tu. Auguri!
Non credo di aver mai provato qualcosa di così forte e voglio approfittare di questa festa per dirtelo: grazie per avermi reso una persona migliore e per essere al mio fianco nonostante tutto. Auguri!
Non so se si chiama davvero amore ma so che sono pazzo del tuo sorriso e che non posso fare più a meno dei tuoi abbracci. Tanti auguri!
Ti ho incontrata che non avevo neanche un cielo da guardare, e oggi me lo ritrovo pieno di stelle grazie a te. Auguri!
Messaggi originali e divertenti da scrivere per la Festa delle donne a ragazze e donne speciali appena conosciute
Auguri in ritardo per il 6 gennaio a tutte!
È inutile che festeggiate l’8 marzo, tanto si sa che la vostra festa cade il 6 di gennaio!
Ma se alla donna hanno dedicato un giorno, all’uomo quanti giorni dovrebbero dedicare per la pazienza e il livello di sopportazione? Solo a me dovrebbero dedicare un anno intero!
Ma siamo sicuri che oggi dobbiamo festeggiare? No, perché se penso a quando ti ho conosciuto mi viene in mente tutto tranne che una festa!
Oggi non dobbiamo festeggiare le donne ma tutti gli uomini che le sopportano. Ah, mi raccomando: per il regalo non spendere troppo!