Auguri divertenti per Pasqua per ridere insieme

Frasi di Pasqua simpatiche da dedicare ad amici e parenti

Ci tenevo a dirvelo: questa Pasqua la vorrò passare solo con le persone che contano davvero per me, con le quali ho condiviso tutto e per le quali mi farei in quattro… Uh, scusami, ho sbagliato a mandare messaggio! Emm, comunque auguri di Pasqua.

La condivisione è un gesto importante nel giorno di Pasqua… allora perché non mi lasci le chiavi della tua macchina e il tuo conto in banca?

La Pasqua rinnova le energie… ma a te nemmeno una scarica elettrica ti farebbe scollare da quel letto e trasformati da bradipo e coniglietto scattante pronto a nascondere ovetti per tutto il globo!

Ridere fa bene alla salute… soprattutto quando ti resta il prezzemolo fra i denti dopo il maxi pranzo della nonna! Ti voglio bene, auguri.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Pasquetta per WhatsApp, Telegram, app e social

Sono sicuro che questa Pasqua ti permetterà di riflettere meglio… mettendoti davanti allo specchio capirai davvero che non sei così super come credi di essere!

Auguri di Pasqua divertenti sull’uovo di cioccolato e la colomba

Avrei voluto regalarti 200 uova di Pasqua ma… le ho mangiate tutte durante il tragitto!

Colomba della pace, porta un po’ di serenità nel suo cuore e, se tanto generosa sei, anche una tonnellata di intelligenza!

Guarda guarda, cosa c’è dentro all’uovo? I miei auguri di buona Pasqua dolci come la cioccolata e scattanti come quel leprotto che ti ha portato via in un batter d’occhio tutto il tuo uovo!

Se piovessero uova di cioccolata anziché gocce, tutti saremmo meno scontrosi, più felici e con pance identiche a quelle uova che tanto ci piacciono!

Siamo tutti delle colombe leggere e leggiadre… prima del pranzo pasquale della nonna!

Messaggi che fanno ridere per Pasqua

Auguriamoci che questa Pasqua ci doni davvero nuove energie… altrimenti vai tu a scuola al posto mio!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri brevi semplici di buona Pasqua: frasi corte ma belle

Buona Pasqua a tutti voi che volete condividere un momento importante con me e che non dite mai di no: cosa mi regalerete in questo giorno?

Pasqua porta allegria, ma a te nemmeno 30.000 riuscirebbero a scalfire la tua negatività!

Sei grande grande grande… come le sorprese minuscole delle uova di Pasqua. Tanti auguri!

Se non ci fosse la Pasqua, non ci sarebbero così tante persone ossessionate dal cioccolato!