Auguri divertenti per Ferragosto: battute simpatiche per tutti

Frasi divertenti per auguri di Ferragosto, battute da scrivere agli amici il 15

A Ferragosto tutto viene lasciato a casa: la tristezza, le inimicizie e… le suocere!

Al centro del mese di agosto, il 15, Ferragosto: appuntamento col divertimento… e quindi tu non sei incluso!

Buon Ferragosto a te che anche quest’anno maledirai il cielo o per la pioggia o per il caldo eccessivo!

Che farai a Ferragosto? è la domanda delle domande, quella che comincia a prendere vita dopo la Pasquetta e non avrà mai una precisa risposta. Perché noi ci riduciamo sempre all’ultimo minuto per decidere dove andare. E se lo facciamo in anticipo, vengono giù saette, grandine e palle infuocate! Buon Ferragosto all’insegna dell’imprevedibilità.

Ti auguro di passare il miglior Ferragosto della tua vita: al fresco a casa senza essere schiacciato come una sardina nelle spiagge affollate!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri formali di buon Ferragosto, frasi semplici ed eleganti

Messaggi simpatici per fare gli auguri il 15 agosto: altre frasi da inviare

A Ferragosto mai una gioia: nemmeno le stelle di San Lorenzo sono mai riuscite a rendere perfetto un mio 15 agosto! Spero che il tuo sia diverso e, se sarà così, chiamami così corro subito da te!

Buon Ferragosto a te che farai 100000 chilometri di fila con la macchina per recintarti in un metro quadrato di spiaggia per un’ora scarsa.

Esiste un posto dove passare il Ferragosto in santa pace? Ecco, tu mettiti alla sua ricerca che io nel frattempo mi diverto come un pazzo al mare!

Ferragosto è il giorno ideale in cui nessuno si vergogna di avere la pancia al mare: lasagne, dolci e bibite zuccherate non possono mancare! Buona abbuffata e buon 15 agosto.

I Ferragosti migliori sono quelli passati con gli amici di sempre… che sempre ti rovinano i piani! E qualche volta te li rendono migliori. Buon 15 agosto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Ferragosto, frasi celebri e originali per auguri o stati Whatsapp e social

Auguri spiritosi per Ferragosto, freddure, battute e barzellette

Ferragosto ci lascerà e da lontano un grido si leverà… Che si fa a Capodanno? E alla Pasquetta?

Ferragosto con amore, tanto caldo e scottature!

Ho detto a mia moglie di portarsi solo l’indispensabile a Ferragosto… e lei ha messo le ruote alla nostra casa e mi ha lasciato da mia madre!

Il 15 agosto è il giorno dell’Assunzione… di calorie!

Tutto un inverno, una primavera e un’estate per essere perfetti al mare per poi mandare tutto all’aria il 15 agosto! Come si può dire di no a tutto quel cibo cucinato con amore?