Auguri divertenti per Capodanno e frasi simpatiche

Buon anno, auguri spiritosi per iniziare alla grande

A Capodanno non augurarmi sogni, visto che i miei sono sempre e solo incubi!

È troppo facile augurare buon anno quando l’ultimo ha fatto pietà e compassione!

Mi piacerebbe augurarti un anno ricco di sorrisi e soddisfazioni, ma invece non lo farò: meglio chiedere aiuto alla fortuna perché solo di un miracolo hai bisogno!

Sarebbe bello se, dall’ultimo anno, si potessero portare nel nuovo solo i momenti più belli, lasciando indietro le persone più indigeste.

Scoppiano i fuochi d’artificio, scoppia il mio cuore per te quando penso che dovremo passare un altro anno insieme! Ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?

Auguri divertenti di Capodanno: come far ridere il 1° gennaio

Butta tutto quello che di vecchio hai in casa per cominciare con delle belle novità il nuovo anno… Che bella novità sapere che ti sei buttato anche tu!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri divertenti per Pasqua per ridere insieme

Con la fortuna che abbiamo, non mi meraviglierei se quest’anno da dimenticare dovesse ricominciare dal 1° gennaio.

Inizia un nuovo anno, inizia la corsa delle stesse ansie! Auguri di Capodanno a te e alle tue paranoie.

Mi dicevano: se mangi le lenticchie il primo dell’anno, i soldi non ti mancheranno… L’anno scorso non ha funzionato, ma questa volta ho compra intere piantagioni di lenticchie per diventare ricco!

Mi piacerebbe sapere dove vanno a finire tutti i miei buoni propositi… Col passare degli anni, saranno riusciti sicuramente a popolare Marte!

Altre frasi simpatiche per auguri di Capodanno

Buon Capodanno. Ho perso per strada i soliti auguri che non si avverano mai…

Rinasceremo più forti di prima col nuovo anno… e anche più illusi!

Senti che bel rumore fanno i fuochi d’artificio quest’anno! Sembrano così vicini… Ah no, ma sono i tuoi neuroni che ti dicono addio!

Sono sicuro che se mi affaccio dalla finestra, non vedo fuochi d’artificio ma meteoriti pronti a schiantarsi sul mio faccione! Auguri fortunati di Capodanno almeno a voi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Capodanno per una persona speciale: buon anno carico d'affetto

Vorrei augurarvi ogni bene, ma non posso farlo…. devo concentrare tutte le energie per far sì che il mio nuovo non cominci male! Augurami anche tu che il Capodanno mi regalerà fortuna, soldi, soddisfazioni e, perché no, un grande amore. Grazie.