Auguri di Pasqua amore: dediche romantiche mozzafiato

Frasi d’amore per Pasqua: come dire “ti amo” in questa festività speciale

Ogni anno è sempre più speciale perché non ci annoiamo mai della vita e di noi: la Pasqua rinnova le energie e ci rende persone nuove. Ti amo, amore mio.

Rinasce ogni volta che sta sul punto di morire e diventa più forte, più maturo, più speciale: il nostro amore è così, è come la Pasqua che ogni anno sconfigge la morte e ogni forma di dolore.

Una Pasqua senza te, non me la immagino, sai? L’abbiamo sempre festeggiata insieme e pensarti lontano mi fa male: per fortuna sei qui con me e i nostri cuori possono battere all’unisono seguendo il ritmo delle campane pasquali. Ti amo, immensamente ti amo.

Vorrei dedicarti mille frasi d’amore per Pasqua, inserirle in un uovo al cioccolato di dimensioni colossali e farti nuotare fra le mie parole che sanno come cullarti l’anima.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi in inglese per auguri di Pasqua formali e informali

Vorrei un mondo migliore, fatto d’amore, come il nostro, che risplende sempre, che è un raggio di sole nella notte e non muore mai, ma cambia pelle e si rafforza.

Auguri amore mio per questa Pasqua: il romanticismo non manca mai

A te che sei l’amore più grande della mia vita, auguri di buona Pasqua. Meriti solo il meglio, sorrisi e carezze sul cuore.

Buona Pasqua, angelo mio, il più bello, quello che ha avuto la missione più difficile: quella di insegnarmi nuovamente ad amare, a risorgere dopo un periodo cupo. Sei un dono divino. Ti amerò eternamente.

L’amore ci lega, ci cambia per sempre. Siamo diventati persone migliori, persone che sanno guardare al futuro con sguardo fermo e riconoscono un avvenire luminoso più di un diamante… Poi mi volto e mi accorgo che il vero diamante sei tu. Ti amo, una buona Pasqua a noi, che possa donarci le energie necessarie per realizzare tutti i nostri progetti.

Quante volte abbiamo lottato, quante volte abbiamo sperato a Pasqua in una vita migliore… e adesso siamo qui, io e te, mano nella mano, sorridenti a gioire di ogni momento perché ce l’abbiamo fatta.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per lui non troppo dolci, belle ma non sdolcinate

Soli non saremo mai e infelici nemmeno: il giorno di Pasqua ci ricorda che l’amore trionfa sempre sulle tenebre e il nostro è riuscito a spazzare ogni momento buio.

Dediche per lei e per lui piene d’amore nel giorno di Pasqua

Amare significa sacrificare l’egoismo per lasciarsi andare all’amore vero. Quello che ho scoperto grazie a te. Ti amo.

Bella, dolce, ma soprattutto con un cuore grande, che abbraccerebbe tutti coloro che, in questa Pasqua, non possono stare assieme alle persone alle quali vogliono bene. Non cambiare mai, ti amerò sempre.

Il mio principe azzurro sa come rendere speciale questa Pasqua perché mi conosce meglio di chiunque altro… Sei il dono più bello che abbia ricevuto. Ti amo.

Speriamo sempre: questa è la nostra forza! E la Pasqua è il giorno in cui si spera di più. In cosa speriamo quest’anno? Che altre coppie come noi possano conoscere un amore intenso come il nostro!

Un’altra Pasqua vissuta insieme, un’altra Pasqua a veder crescere il nostro amore.