Auguri di Pasqua a catechisti, preti, vescovi e suore

Pasqua, auguri belli e ringraziamenti a catechisti e catechiste da parte dei genitori

Approfitto di questi auguri di buona Pasqua per dirle grazie. Grazie per aver sempre mostrato affidabilità, disponibilità e impegno. Per essere stata un punto di riferimento non solo per i nostri figli ma anche per noi genitori. Grazie davvero.

Auguri di buona Pasqua a chi ha saputo indirizzare i nostri figli con amore e gentilezza, e un grazie infinito per la disponibilità dimostrata finora.

Grazie per la presenza preziosa per i nostri figli in questi periodi difficili. Spero che possa passare una Pasqua circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

La ringrazio per essere stata una guida dolce ma ferma, responsabile, con un alto senso del ruolo che ricopre. Tanti auguri di buona Pasqua!

Tanti auguri di buona Pasqua a chi spende il suo tempo mettendosi a servizio della comunità e portando l’amore di Dio in mezzo a grandi e piccoli. Grazie di cuore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Pasqua frasi famose: aforismi, citazioni, poesie per riflettere

Auguri di Pasqua a preti, vescovi e suore: frasi discrete ma cariche di significato

Auguri di buona Pasqua! Grazie per i consigli, per gli aiuti concreti, per la sua incessante presenza. Grazie per essere un vero uomo di Dio!

Grazie per essere una guida sincera e disponibile, un uomo ancor prima di un prete. Un rifugio sicuro quando tutto sembra diventare difficile. Auguri di buona Pasqua!

In questo giorno così importante per noi cristiani voglio ringraziarla per la passione, l’umiltà e l’onestà con cui ha sempre svolto il suo incarico. Auguri di cuore!

La nostra comunità è viva e forte anche grazie a una guida indistruttibile e calorosa come lei. Auguri di buona Pasqua e grazie per il suo impegno!

La Pasqua è anche un giorno per guardarci indietro e riflettere su chi ci è stato vicino. E il mio pensiero oggi è per te che sei da sempre un punto di riferimento irrinunciabile nella vita di tanti. Auguri di cuore!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Pasqua amore: dediche romantiche mozzafiato

Altri auguri pasquali, pensieri da far scrivere ai bambini

Auguri a un amico speciale. Che mi ha aiutato a capire davvero cos’è la Pasqua! Grazie!

La mamma mi ha detto che bisogna saper dire grazie alle persone che ci vogliono bene e ci aiutano. Allora io voglio dirlo a te: grazie e buona Pasqua!

Pasqua è una grande festa. Non solo uova e tanti regali ma anche grazie a persone speciali. Come te! Tanti auguri!

Tanti auguri di buona Pasqua! Sei una delle stelle più luminose del nostro cielo. Grazie per quello che fai per noi!

Una colomba! L’ho vista volare, ed è “buona Pasqua” che ti vuol dire! È un fedele messaggero che ti porta il mio “grazie, grazie davvero!”.