Auguri di Natale per genitori, frasi belle e cariche d’amore e gratitudine

Frasi per auguri di Natale a mamma e papà

Auguri di buon Natale a voi che avete reso speciale ogni mio giorno con amore e semplicità. Vi vorrò per sempre bene.

Dedicarvi tutto il mio amore è quello che posso fare ogni giorno: anche quando litighiamo perché non andiamo d’accordo su tutto, anche quando siamo distanti per via del lavoro, anche quando i momenti brutti creano terremoti, noi restiamo sempre in piedi perché l’amore che lega figli e genitori è indistruttibile. Vi voglio bene e vi auguro di passare sempre dei Natali spensierati proprio come questo. Ve li meritate.

Grazie di esistere e grazie per tutto quello che ogni giorno fate per me. Con voi, il 25 dicembre è un giorno ancora più speciale, che non potrò mai dimenticare.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti e battute per auguri di buon Natale

Il mio regalo di Natale più bello siete voi, mamma e papà. Auguri dal profondo del mio cuore.

Non solo genitori, ma vere e proprie guide in questo mare sempre in tempesta, dove è difficile trovare la strada di casa. Voi siete il mio porto sicuro, il giorno di Natale più bello.

Auguri di Natale per madre e padre: messaggi emozionanti per le persone più importanti della vita

Avete fatto tutto per me e io troppo poco. Per questo, oggi 25 dicembre, ho deciso di scrivere questo messaggio per dirvi che vi amo dal profondo del mio cuore. Non l’ho mai fatto per la troppa timidezza, ma è importante che sappiate che per voi ci sarò sempre e che ogni Natale trascorso in vostra compagnia è un Natale magico.

Da quando ero solo una bambina, ho sempre scritto lo stesso desiderio a Babbo Natale: che l’amore dei miei genitori non finisca mai. Vi voglio bene.

Da quando sono piccola, ogni Natale porta con sé una grande magia: grazie a voi ho sempre creduto nei sogni e non ho mai perso l’entusiasmo di passare il 25 dicembre in vostra compagnia. Vi voglio bene.

Se potessi cambiare il mondo, esprimerei come desiderio quello di festeggiare un altro Natale assieme a voi… Mi mancate come l’aria e la magia del Natale.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale formali: frasi aziendali, semplici ed eleganti

Tanti auguri di Natale, papà e mamma. Che questo giorno speciale vi permetta di farvi innamorare sempre di più perché, come mi avete insegnato, l’amore non ha mai fine. Ed è infinito quello che provo per voi.

Dediche natalizie per i genitori adottivi per dire grazie e augurare un buon 25 dicembre

Auguri di Natale ai genitori migliori del mondo! Non avrei potuto chiedere di più: mi avete salvato da un passato infernale e ora, se sono quello che sono, lo devo solo a voi.

Come il regalo di Natale più bello, sono arrivata nella vostra vita: mi avete sempre detto questo, da quando ero solo una bambina. E io oggi 25 dicembre vi dico: come i regali più belli, siete arrivati nella mia vita, rendendo speciale ogni mia giornata.

Mentre i miei amici chiedevano a Babbo Natale di ricevere videogiochi e robot, io gli chiedevo di avere una mamma e un papà e, come per magia, siete arrivati voi. I regali più belli della mia vita.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per Natale ortodosso

Senza di voi non so cosa avrei potuto essere ora… Certamente non la persona che sono in questo momento! Certo, ho i miei difetti, spesso vi faccio arrabbiare, ma quello che non cambierà mai è l’affetto enorme che provo nei vostri confronti. Spero che questi auguri di Natale così diversi e sicuramente inaspettati vi abbiano fatto sorridere un po’.

Vi ho sempre visto col sorriso, anche nei momenti più duri perché avete sempre avuto una certa responsabilità nei miei confronti, io che, in passato, ero stata abbandonata dai miei genitori biologici. Quelli veri siete voi e siete per me il più bel regalo di Natale.