Auguri di Natale originali: dediche creative che colpiscono

Frasi creative e affettuose per il 25 dicembre: come dire buon Natale

Auguri carichi di affetto, di speranze, di emozioni che solo il Natale sa intensificare, rendendo tutto più magico. Auguri che scaldano il cuore e permettono di essere felici per tutto l’anno.

Che questo mio augurio possa accompagnarti per tutto l’anno, donandoti tanto amore e rendendo le tue giornate intense, degne di essere vissute fino in fondo. La magia del Natale non si spegnerà dopo il 25 dicembre.

Il calore di un abbraccio scambiato a Natale ha più valore, se a darmelo sei tu.

Quanti auguri scendono dal cielo leggeri come neve, che si posano sui visi della gente, che non avvertono il freddo dei momenti difficili, no, ma il calore che solo il Natale può donare. Auguri che scaldano il cuore e lo riempiono di gioia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale frasi brevi ma belle

Un augurio sinceramente sentito, che parte dal mio cuore, per questo magico Natale all’insegna dell’amore, che abbraccia con le sue grandi braccia tutti quelli che sanno bene cosa significa amare.

Auguri di Natale originali per accompagnare un regalo

Dirti che ti voglio bene è un regalo che ti faccio ogni giorno, ma dirti che sei la persona più speciale è una frase per una giornata indimenticabile come il 25 dicembre.

Meriti tutto quello che di più bello c’è al mondo, anche un Natale circondato dal nostro amore. Auguri.

Mi piacerebbe sorprendenti ogni giorno e con questo pensierino spero di cominciarlo a fare già da oggi. Auguri di buon Natale.

Non è vero che basta il pensiero, un regalo fatto col cuore nel giorno di Natale rende tutto ancora più magico. Ti voglio bene.

Spero che questo regalo di Natale possa piacerti. L’ho fatto col cuore per una persona speciale come te.

Un Natale di festa, un Natale di felicità, un Natale di serenità e… ricco di tante belle sorprese!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per auguri di Natale ai nonni dai nipoti

Auguri bellissimi per sorprendere nel giorno di Natale

Auguri che esplodono di gioia, che illuminano il prossimo anno, che sarà sicuramente ricco di sorprese e nuove iniziative che saprai sicuramente sfruttare per rendere la tua vita un bellissimo quadro dai colori sgargianti.

Buon Natale a tutti voi, che siete una famiglia vera, affiatata, compatta, invidiabile. Siete le persone migliori che io conosca.

Dire “anche a te e famiglia” per rispondere agli auguri di Natale è sempre così fastidiosamente scontato, per questo quest’anno ti dico: “Auguri anche a te, agli avi e a tutti gli umani che hanno messo piede su questo pianeta!”.

Forse ancora non lo sai ma… anche questo Natale si festeggia il 25 dicembre!

Ho fatto mille giri negli anni passati per dirti semplicemente queste parole: ogni 25 dicembre con te è un Natale speciale! Ti voglio bene.