Auguri di Natale ai famigliari: pensieri per il 25 dicembre

Frasi sul Natale per i parenti: tanti modi carini per rendere speciale il 25 dicembre

Auguri di Natale sentiti, che questo 25 dicembre sia per te un modo per trovare le energie necessarie per rendere ancora più bella la tua vita!

Buon Natale a te, auguri speciali a una delle persone più importanti della mia vita, che con semplicità e tanto amore mi ha insegnato cosa è bene e cosa è male. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre.

Può essere a tratti difficile, la vita, ma con noi tutto può essere affrontato nel migliore dei modi e tu lo sai bene. In questo Natale ti ricordo che noi ci saremo sempre per te.

Tanti auguri! Che questo Natale sia per te il miglior Natale, quello più bello, quello che non hai ancora vissuto! E ovviamente ci siamo tutti noi, i tuoi parenti, a rendere il tutto ancora più incredibile!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale a bambini e ragazzi del catechismo

Vorrei regalarti, per questo 25 dicembre, tanta gioia e serenità, quella che serve per rendere più speciali le giornate. Auguri di buon Natale.

Auguri di Natale ai famigliari: messaggi d’affetto

Alla famiglia più pazza e divertente del mondo, tanti auguri di un sereno Natale. E beh, un po’ di serenità serve anche agli schizzati come noi!

Auguri di Natale ricchi d’affetto a te che sai come rendere speciale ogni giornata. Ti voglio bene.

Auguri, auguri e ancora auguri! Questo Natale sarà all’insegna dell’amore e la felicità! Sì, lo so, lo si dice ogni anno, ma oggi sono convinto che sia così, anche perché una persona come te si merita solo il meglio dalla vita.

I Natali in famiglia sono i migliori, ma da quando non ci sei più tu tutto è cambiato… Ti voglio bene e auguri di buon Natale, ovunque tu sia.

Questo Natale ho sperato fino all’ultimo di trascorrerlo con voi, come ai vecchi tempi. Con i nonni, gli zii, i cugini, i genitori e i miei fratelli. Finalmente il sogno è diventato realtà!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per auguri di Natale a cognato e cognata

Pensieri natalizi ai famigliari lontani e non molto stretti

Anche se siamo così lontani, spero ancora di trascorrere un Natale con te. Buon 25 dicembre.

Auguri di Natale, che la magia del 25 porti nel tuo cuore gioia e amore.

Buon Natale. Spero stiate passando un bel 25 dicembre, anche lontani da qui e dai vostri affetti.

Tanti auguri di un sereno Natale a te e alla tua bella famiglia, che spero di incontrare molto presto.

Vorrei avervi tutti qui, un giorno, per trascorrere un bel Natale insieme. Questo è l’augurio che mi faccio.