Auguri di Natale a bambini e ragazzi del catechismo

Frasi per auguri di Natale per bambini che si preparano alla Confessione: le parole della catechista o del parroco

Che la luce del Natale di cui abbiamo parlato in queste settimane illumini le vostre giornate e porti Gesù nelle vostre vite! Tanti auguri a tutti voi!

Il 25 dicembre è l’umanità che ritrova la speranza in un bimbo nato in una capanna, siamo tutti noi che affidiamo la nostra vita a Dio e il nostro futuro a Gesù. Che questo Natale sia per voi una meravigliosa scoperta, un importante passo verso la Confessione che vi aspetta il prossimo anno!

Lasciate che il Natale riscaldi i vostri cuori e che Gesù diventi vostro amico con l’umiltà di chi è nato in una stalla e con la forza e il coraggio di chi è stato chiamato ad essere figlio di Dio. Tanti auguri a tutti voi!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di auguri di Natale agli zii e alle zie

Ora che siete pronti per la Confessione non dimenticate di aprire i vostri cuori a Gesù questo Natale, di fargli un po’ di spazio nella vostra camera e di trovare il tempo per raccontargli la vostra vita. Auguri!

Questo Natale sarà per voi un momento speciale perché è l’ultimo prima del sacramento della Confessione. Prendetevi del tempo per riflettere, cari bambini, parlate a Gesù della vostra vita, lasciate che vi aiuti e che come la stella cometa vi guidi fino a Lui. Tanti auguri!

Auguri di Natale dalla catechista e dal parroco per i bambini dei corsi di preparazione alla Comunione

Auguri a voi che siete stati e siete dei bimbi modello e che vi preparate a percorrere il meraviglioso cammino della fede con il Sacramento della Comunione. Che questo Natale scaldi i vostri cuori e le vostre famiglie, e irradi i sentieri della vostra vita!

Che possiate trovare Natale dopo Natale, guidati dal mistero e dalla potenza dei Sacramenti, il senso della vostra vita. Tanti auguri, bambini miei! A voi e alle vostre famiglie!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per auguri di Natale

Il 25 dicembre è la festa dell’uomo che ha trovato in Gesù la strada verso Dio. Tanti auguri!

Questo Natale è speciale per tutti voi che vi preparate alla Comunione, il Sacramento dei Sacramenti. Siate pronti ad aprire il cuore a Gesù che si manifesterà a voi in tutta la sua luce il giorno in cui riceverete il suo corpo e il suo sangue. Auguri!

Un piccolo nato in una capanna ostacolato dal mondo ancor prima di far sentire il suo primo vagito. Che la sua forza e il suo coraggio, la sua luce e la sua grandezza illuminino la vostra vita nell’anno che più di tutti segnerà il vostro cammino di fede. Tanti auguri!

Altri auguri per Natale, frasi per i ragazzi che si preparano alla Cresima

Che l’amore di Dio irradi le vostre case e protegga le vostre famiglie. Che questo Natale sia per voi un momento di riflessione sul sacramento che suggellerà il vostro patto con Dio e illuminerà il vostro cammino di fede.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale formali: frasi aziendali, semplici ed eleganti

La Cresima confermerà il vostro patto con Dio. Che questo Natale, con la sua magia e le sue luci, sia anche un modo per riflettere sul vostro cammino di fede. Tanti auguri!

Natale ci ricorda che all’uomo è concessa la speranza, la possibilità di costruire una vita nuova e diversa giorno dopo giorno. Auguri perché possiate essere liberi di cambiare, tentare e ricominciare con Dio al vostro fianco.

Quest’anno il Sacramento della Confermazione suggellerà il vostro patto con Dio e l’alleanza con Gesù Cristo, rafforzerà un legame immenso nato al vostro primo vagito e cresciuto negli anni. Che questo Natale sia per voi anche il momento per riflettere sul vostro cammino di fede. Tanti auguri!

Questo sarà per voi un Natale speciale, l’ultimo prima della Cresima, il momento in cui il vostro cammino di fede si compirà perfettamente. Che la luce di Dio illumini i sentieri della vostra vita e vi fortifichi di giorno in giorno. Auguri!