Auguri di Capodanno per una persona speciale: buon anno carico d’affetto

Frasi di Capodanno per una persona speciale: auguri al fidanzato

Amarti sempre di più ogni anno che passa è questo è il più bel dono che il Capodanno mi possa fare. Grazie d’esistere.

Anche quest’anno è passato e il dono più grande che mi è stato offerto sei sempre tu. Non ti cambierei per nulla al mondo: se mi dovessero permettere di ritornare indietro nel tempo, ti sceglierei altre infinite volte. Sei ogni giorno la scelta migliore che potessi fare. Felice Capodanno.

Avrai anche infiniti difetti, ma io li amo tutti così come amo tutti i tuoi pregi. Sei più unico che raro. Auguri di Capodanno a noi e al nostro amore.

Buon Capodanno, amore mio! Abbiamo trascorso momenti belli e momenti brutti, ma tutti superati splendidamente e alcuni li portiamo nei nostri cuori perché ci hanno dato la conferma che il nostro amore è più forte di tutto e tutti. Ti amo.

Un altro anno è finito, ma mai quel sentimento che ci tiene uniti. Siamo la coppia più bella del mondo perché il nostro rapporto è basato su fiducia e sincerità. Abbiamo capito sin da subito che sarebbe stata una storia d’amore infinita… e siamo sulla buona strada! Ti amerò per l’eternità.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Capodanno, auguri per i figli: buon anno a chi si ama

Auguri di Capodanno alla fidanzata: altri pensieri belli per una persona speciale

Amerò per sempre ogni tuo capriccio, ogni tua parola fuori posto, ogni tua arrabbiatura immotivata, ogni tua supposizione senza basi perché l’anno precedente mi ha regalato tanta pazienza! E un altro, ormai passato, una ragazza fantastica come te. Ti amerò per sempre… anche con i tuoi difetti!

Anno nuovo… fidanzata nuova? Beh, quasi quasi ci penso… Peccato che l’amore che provo per te non mi permetterebbe mai di abbandonarti perché sei il dono più bello che la vita mi ha offerto.

Auguri per questo nuovo anno. Il Capodanno ti regalerà certamente felicità e grandi soddisfazioni… all’amore ci penso io!

Buon Capodanno, piccola mia! Cresci ogni anno di più, sei diventata una donna vera, ma per me resti sempre quella bambina spensierata, con la testa fra le nuvole e un po’ impacciata. Non cambiare mai. Ti amo.

Siamo cambiati molto quest’anno, ma quello che non cambierà mai è l’amore che ci tiene indissolubilmente uniti. Ti amo, buon anno nuovo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Capodanno, auguri con frasi celebri, aforismi e citazioni

Buon anno a persone speciali: messaggi ad amici, parenti e non solo

Felice Capodanno a te che meriti solo sorrisi e grandi soddisfazioni! Continua a essere così come sei e il 1° gennaio sarà il trampolino di lancio per un anno ricco di meraviglie.

Quest’anno ci ha insegnato a crescere in fretta e ora siamo pronti a spiccare il volo verso uno decisamente più luminoso. Ti auguro ogni bene. Sereno Capodanno.

Ti auguro che ogni sogno si possa realizzare l’anno prossimo. Te lo meriti. Sei una persona squisita, una persona che merita ogni bene e che sa donare amore senza volere nulla in cambio. Un abbraccio enorme, buon anno!

Un Capodanno speciale a te che sai sempre innovarti, a te che sai proteggere con quel sorriso duramente conquistato e che ti rende la persona più bella che ci sia. Ti vorrò per sempre bene.

Un altro anno giunge al termine, ma non il nostro legame duraturo, che affonda le sue radici in un passato lontanissimo, dove ci siamo scelti e amati senza volerlo. Non ti lascerò mai sola. Ti voglio un mondo di bene.