Auguri di Capodanno ai nipoti da nonni e zii

Buon anno ai nipoti, frasi di auguri da parte dei nonni

Abbiamo trascorso un altro anno insieme. Non è stato sempre facile, ma quando ci sono i nipoti tutto diventa più bello. Felice anno nuovo a tutti voi.

Il nostro augurio che è nessun anno possa far sparire quel sorriso magnifico dal tuo viso. Buon Capodanno.

L’anno nuovo ti donerà tanto amore, tanta felicità e una buona dose di forza di volontà, che ogni tanto ti manca… soprattutto quando devi aiutare mamma e papà con le faccende domestiche! Ti auguriamo un anno fantastico, i tuoi nonni.

Ogni anno che passa cresce la tua speranza, il tuo amore e la voglia di vivere questa vita che riserva momenti indimenticabili. Che questo Capodanno possa esaudire ogni tuo desiderio. Tanti auguri da parte dei tuoi nonni.

Ogni anno sarà sempre meglio se ricordi di essere te stesso, di amare senza riserve e di non ferire mai nessuno, nemmeno chi ti ha fatto del male. Buon anno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi formali per auguri di Capodanno sobri ma efficaci

Auguri di Capodanno ai nipoti, frasi di auguri da parte degli zii

Ai nostri nipotini auguriamo l’anno migliore della loro vita… Sì, lo sappiamo, ogni anno vi diciamo la stessa cosa, ma lo facciamo perché ci crediamo, perché siamo sicuri che renderete magnifico ogni vostro giorno. Vi vogliamo bene, buon Capodanno!

Anno nuovo significa vita nuova e la tua sarà sicuramente magnifica! Ti auguriamo ogni bene, i tuoi zii.

Il 1° gennaio è il giorno in cui vengono messi da parte i rancori, le frustrazioni, le paure e le delusioni, per lasciare spazio alla luce dei nuovi giorni. Che questo Capodanno possa portarti le energie per risolvere tutti i problemi della tua vita e per capire quanto siano importanti le persone che ti circondano.

Resta positivo per avere un anno ricco di momenti speciali. Auguri di buon Capodanno, dai tuoi zii.

Tutti noi zii vi auguriamo di passare un anno particolare, che vi aiuti a crescere e a capire quello che veramente vale nella vostra vita per diventare persone migliori. Auguri.

Altri messaggi di auguri per il nuovo anno da inviare ai nipoti

Auguri di buon anno ai nostri nipoti: dal primo all’ultimo, dall’ultimo al primo, da quelli centrali a quelli agli opposti!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Capodanno per gli amici: auguri a chi ci vuol bene

Auguri luminosi come fuochi d’artificio per i nostri nipoti stupendi! Siamo certi che quest’anno vi permetterà di realizzare tutti i vostri sogni.

Auguri scoppiettanti per il nostro simpaticissimo nipote! Fai risplendere anche questo nuovo anno.

La soddisfazione più grande dei nonni è quella di vedere i propri nipoti realizzati. E non importa come, l’importante è che siano tutti felici. Vi auguriamo che anche l’anno nuovo vi faccia crescere e innamorarvi della vita. Buon anno.

La speranza delle tue zie è quello di essere circondate dall’amore dei loro nipoti anche nell’anno nuovo. Vi vogliamo bene, felice Capodanno.