Auguri di buon Ferragosto, amore mio: frasi per lui e lei

Frasi romantiche per auguri di buon Ferragosto alla fidanzata o alla moglie

Ciao amore, un altro fantastico Ferragosto ci aspetta! Ricordi il nostro primo 15 agosto passato insieme? Io sì… e chi se lo dimentica!

È stata una di quelle speciali giornate in cui ho capito che saresti stata la donna della mia vita: quelle tue risate risuonano ancora nel mio cuore e la tua spensieratezza mi salva dalle miei giornate più tristi. Ti amo, piccola mia, resta sempre così. Ah… e buon Ferragosto!

Non ho mai amato così tanto il Ferragosto da quando ci sei tu: prima era un semplice giorno dedicato all’ozio più totale, ora all’amore più vero. Ti amo.

Ogni 15 agosto passato insieme, tra il mare e i sogni da realizzare, tra la spensieratezza e quel pizzico di paura per il futuro. Una parentesi di vita per lasciarsi andare e volare con la mente lontani.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  "Buon Ferragosto a tutti", frasi e immagini belle per auguri

Ti amo come il sole ama la sua luna, come il mare il suo cielo; ti amo come un giorno di Ferragosto che ha tutta una storia da scrivere.

Auguri di buon Ferragosto, frasi d’amore al fidanzato o al marito

Che facciamo di bello questo Ferragosto? Buttiamo in aria i progetti, andiamo lontano, non lasciamoci acciuffare dalla noia. E amiamoci come sempre abbiamo fatto. Anche di più.

Ci siamo sposati, abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze, ma il nostro primo Ferragosto è stato qualcosa di magico. Ricordi tutto quello che ci è successo? Un imprevisto dopo l’altro, un passo dopo l’altro verso la più vera felicità.

Il Ferragosto non è per noi un giorno per staccare la spina: riusciamo sempre a trovare un momento felice nella nostra giornata perché il nostro amore è più forte di tutto, anche dello stress dei giorni grigi.

Tesoro mio, Ferragosto è nostro. Lontani dal caos del mondo, andiamo in una spiaggia a caso, senza pensarci troppo, e perdiamoci nel caos della spensieratezza.

Ti amo, amore mio. Ogni Ferragosto con te è un giorno indimenticabile. Ricordo ancora quando eravamo più giovani e usavamo tutta la giornata per conoscere nuovi posti e per scoprire altri lati di noi. Ora quell’entusiasmo è rimasto lo stesso, ecco perché stiamo ancora insieme dopo tutti questi anni. Scopro sempre nuove parti di te e non mi annoio mai.

Altre frasi dolci per auguri di buon Ferragosto a chi si ama

Canto di cicale, luna piena illumina queste parole, che suonano d’amore in un Ferragosto infuocato di amori e canzoni. Tutto sa di buono, tutto sa di infinito e i nostri baci stelle del cielo sconfinato.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri formali di buon Ferragosto, frasi semplici ed eleganti

Ferragosto d’amore con te che hai reso più bella l’estate da quando ci sei.

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia, un giorno di Ferragosto. Non c’è più perché è stato trasportato dalle onde del mare per ritrovarti in un posto lontanissimo da qui.

Quando arriva l’estate, penso subito al nostro Ferragosto da passare insieme: liberi dal lavoro, dagli impegni del quotidiano, possiamo pensare solo a noi stessi. Dimenticarci anche chi siamo. Per diventare una cosa sola: una goccia nel mare felice di aver trovato il suo posto nel mondo.

Si è levato il sole in questa giornata di Ferragosto: bagagli alla mano, pensieri lontani e cuori connessi all’amore, quello che riempe le tasche della vita di sabbia infinita.

Ti amerò sempre come tu ami il Ferragosto: mi hai sempre detto che ti ricorda la tua infanzia, quando le nuvole grigie erano lontane e facevi tutto con semplicità. A Ferragosto ritorni bambino, ami senza freni e mi ricordi com’eri.