Auguri di buon Anno originali, profondi e intelligenti

Buon anno, frasi originali per amici e persone fidate

Buon anno nuovo a te e al nostro bellissimo legame, che diventa sempre più forte e rende ogni nostro giorno degno di essere vissuto.

Cosa chiedo a questo Capodanno? Di portare con me verso il nuovo anno tutte le persone che mi sono state vicine nei momenti difficili e che mi hanno fatto capire che potrò sempre contare su di loro. Siete speciali, vi voglio bene.

Cosa non può mancare nel nuovo anno? L’amore, la speranza e gli amici di sempre! Buon Capodanno!

Sei e sarai sempre la mia certezza, anche l’anno prossimo. E io la tua. Buon Capodanno.

Un altro anno insieme e nessuno è riuscito a dividerci. Le malelingue nulla possono contro il nostro rapporto speciale, che cresce di anno in anno. Sono felice per quello che siamo riusciti a coltivare. Ti voglio un mondo di bene, buon anno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Capodanno auguri religiosi, frasi di buon anno per chi crede

Auguri di buon anno profondi, frasi belle per ripartire alla grande

Anche quando tutto ti sembrerà nero, la speranza sarà sempre la tua più grande compagna. Non la tradire mai e avrai un anno nuovo magnifico.

Felicità chiama felicità. Quella che hai coltivato l’anno precedente darà una spinta maggiore a quella dell’anno successivo! Buon Capodanno.

La felicità non piove dal cielo, ma la si costruisce giorno dopo giorno. Questo mi impegnerò a fare durante l’anno nuovo. E, nella mia felicità, c’è un grande spazio per te, che sei la persona più importante della mia vita.

L’anno vecchio è arrivato al suo gran finale zoppicando un po’, ma sono certo che l’anno nuovo saprà spiccare il volo e portarti lontano. Auguri di un felicissimo Capodanno e di un fortunato inizio.

Se nella prima pagina del nuovo anno, disegnerai un sorriso gigantesco, attirerai tanta fortuna e felicità. Auguri!

Frasi intelligenti per auguri di Capodanno e pensieri significativi

Avrei voluto dirti tante cose in questi anni, ma ne approfitto nella notte di Capodanno per dirtelo: sei l’unica ragione della mia vita, quella che mi fa svegliare col sorriso la mattina e dormire su un cuscino di sogni bellissimi. Queste sono le parole che ogni giorno dobbiamo ripeterci davanti allo specchio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per Capodanno: auguri a lui e lei

Anno nuovo e nessuna vita nuova. Solo la continua di quella che abbiamo sempre avuto, diventata storta per il nostro mancato coraggio. Il vero miracolo è che ogni giorno è quello giusto per migliorarci e prendere in mano le redini di questa vita che scorrere così velocemente.

Capodanno, il momento dove tutto sembra azzerarsi e si ha l’illusione di un nuovo inizio: chi ha davvero il coraggio per innescare un importante cambiamento?

Chi crede che il Capodanno sia un nuovo inizio non ha mai vissuto appieno. Ogni giorno è il momento giusto per cambiare, apprendere e diventare persone migliori.

Ci auguriamo sempre buon anno, ma quello che dovremmo veramente augurarci e di saperci prendere cura di noi stessi per non dover ritornare alla fine dell’anno con rammarichi e sogni spezzati.