Auguri di buon anno a me stessa: frasi motivazionali, stati e pensieri social

Frasi motivazionali per Capodanno da dedicare a sé stessi

A Capodanno tiro le somme e devo ammettere che il risultato non è niente male: amore, felicità, amicizia e spensieratezza non mi mancano. E sono orgogliosa di me perché me li sono meritati. Ma non saranno le mie uniche conquiste: nuovo anno, aspettami!

Alla donna che sarò ricorderò sempre di non perdere l’entusiasmo che rende sempre bambini e attivi, la felicità che illumina anche le giornate più buie e la forza che abbatte gli ostacoli che costruiamo nella nostra testa. Un nuovo anno mi aspetta, un altro anno di crescita, un altro anno che non va assolutamente sprecato.

A me stessa auguro di non perdere mai la grinta che mi ha contraddistinto nell’ultimo periodo e l’allegria che ho duramente conquistato. Continua così. Buon Capodanno a me e alla mia me del futuro!

Che dire… anche quest’anno volge al termine! Non me ne rendo nemmeno conto di come i giorni passino così rapidamente. Sembra ieri che, davanti a uno champagne, avevo festeggiato per il nuovo anno e ora sono di nuovo qui, davanti al calice… Questa volta però mi chiedo: sto facendo davvero la vita che avrei voluto? E ho una risposta: sì, perché ho imparato ad amarmi senza mettermi in secondo piano.

Un altro anno è finito. E devo ammettere di sentirmi soddisfatta. Per la prima volta, posso dire di aver lottato per raggiungere i miei obiettivi e per stringere legami solidi, allontanando dalla mia vita persone nocive, che mi rubavano energie e non hanno mai creduto in me. Questa forza non la perderò e sarà la spinta per prendermi tutto quello che ho perso per strada. L’anno nuovo sarà un altro anno di svolta! Lo devo a me stessa.

“Auguri di buon anno a me stessa”: dediche e stati per WhatsApp

Auguro a me stessa, per l’anno che sta per cominciare, di imparare ad amarmi sempre di più. E so che ce la farò.

Grazie a tutti per avermi accompagnato in quest’ultimo anno. Ma il ringraziamento speciale va a lei.. a me stessa! Ti ho sopportata a lungo, ma mi hai dato tante soddisfazioni. Sai che non ti facevo così battagliera e determinata? Complimenti a noi e auguri per un altro splendido anno!

Posso solo abbracciarmi dopo tutto quello che ho passato e dirmi: “Brava, ce l’hai fatta, continua così”. L’augurio di un felice anno nuovo va solo a me stessa e alla mia indistruttibile forza di volontà.

Sono qui, tra me e me, a congratularmi per quella che sono diventata in questi dodici mesi. Auguri di Capodanno a me stessa.

Un brindisi a quella che sono diventata, senza mai scendere a compromessi, senza imprigionarmi in rapporti velenosi. Oggi sono una donna con forza e carattere. Grazie, anno vecchio, per esser stato una vera palestra: mi sono allenata molto per poter prendere tutti i frutti dei miei sforzi nel prossimo, che sarà certamente meraviglioso! Auguri di buon anno a me stessa.

Altre frasi d’incoraggiamento per il nuovo anno da dedicarsi

A Capodanno, ho sempre ringraziato tutti, mai una volta una parola a me, alla sottoscritta, che sta scrivendo questo messaggio. Perché non mi sono considerata prima d’ora? Abbracciarsi e sapere che ci siamo, qui e ora, è la più grande conquista che ognuno di noi possa fare. Allora buon anno a me! Che sia un anno dalle mille opportunità.

Desidero solo una cosa dall’anno nuovo: che sia il più demenziale possibile, per farmi prendere un po’ di fiato! Merito anche io una tregua, o no?

Ho seminato così tanto in quest’ultimo anno, che il nuovo anno mi dovrebbe dare almeno una quercia in regalo! Mi sa tanto che quella quercia sono io e nessuno potrà mai abbattermi da oggi ai prossimi anni della mia vita.

Indosso il mio sorriso migliore e mi incammino verso il nuovo anno… Nessuno riuscirà a strapparmelo via perché ho finalmente imparato ad amarmi!

Testa dritta, sguardo fiero, occhi puntati sull’infinito… il nuovo anno non fa sconti a nessuno! Tanto meno a chi come me sa combattere per la propria felicità! Buon Capodanno a tutte le guerriere.