Categorie
Auguri per le feste

Auguri di buon anno a chi ha perso una persona cara

Frasi per Capodanno a chi ha avuto un lutto in famiglia

A chi ha perso una persona importante possono risultare inutili questi auguri di Capodanno, ma ci deve essere sempre qualcuno che ti dica che la vita continua anche con un vuoto dentro al cuore. Ricorda che c’è ancora chi merita i nostri sorrisi in famiglia, chi ha bisogno della nostra allegria. Ti auguro che questo nuovo anno possa darti la forza di reagire e di ritornare a sorridere.

Auguri di Capodanno a chi non c’è più e a chi sorride nonostante i vuoti profondissimi nel cuore.

Finiscono sempre i rapporti più puri, quelli che dovrebbero durare il più possibile… Il vostro però durerà in eterno. Un anno pieno di speranza e amore ti attende.

Gli angeli del cielo ti guideranno in questo nuovo anno e ti ricorderanno sempre che l’amore non si esaurisce mai. Auguri.

Non è stato un anno facile, ma la speranza non deve morire mai. Buon Capodanno.

Auguri di buon anno a chi ha perso una persona cara

Ci guarda all’alto, non ci lascerà mai soli. Dobbiamo trascorrere un nuovo anno all’insegna della speranza e dell’amore anche per chi, oggi, non c’è più. Non dobbiamo deludere.

È difficile dirti buon anno, visto quello che hai dovuto passare, ma voglio ricordarti che starò sempre al tuo fianco, che supereremo insieme anche questo brutto periodo. Meritiamo di essere felici, anche chi non c’è più lo vuole.

In questo Capodanno dobbiamo ricordare i momenti più belli passati con quella persona che è volata in cielo… solo così possiamo farla rivivere! Non smettere mai di amarla e di continuare a vivere.

Noi preghiamo per chi è venuto a mancare e chi è diventato un angelo prega per noi: che la felicità scorra di nuovo nel nostro cuore e che questo nuovo anno sia ricco di sorprese.

Ogni Capodanno ci ricorda le persone che non hanno potuto concludere il nuovo anno con noi… ma loro sono sempre lì, ad abbracciarci, a incoraggiarci, a permetterci di ritornare a sognare.

Altre frasi per augurare buon anno a chi soffre per una perdita

Chiudi gli occhi: cosa vuole quella persona per te? Che tu sia felice. Impegnati, questo nuovo anno, a renderla orgogliosa di te. Sarà sempre con te. Non lo dimenticare mai.

In questo nuovo anno, non ci sarà fisicamente, ma vivrà nel tuo cuore e vorrà solo che tu sia felice. Il suo augurio di Capodanno è quello di rivederti rinato e circonfuso di nuova luce.

Lo so, è impossibile dimenticare chi è venuto a mancare, ma ricordati che noi ci saremo sempre per te e ti sosterremo ogni volta che la luce dei tuoi occhi mancherà e la sofferenza diventerà un peso insostenibile. Potrai fare sempre affidamento su di noi in questo nuovo anno. Ti vorremo per sempre bene.

Non muoiono nei tuoi occhi quei ricordi che scendono giù… ma quella persona è lì che ti guarda e sorride quando anche tu lo fai. Ti auguro, in questo Capodanno, di ritornare a sorridere come una volta perché, quando lo fai, gli angeli sono più felici.