Auguri di 18 anni commoventi per una figlia

Frasi speciali per i 18 anni: auguri commoventi per la figlia

Diventerai adulta, ma per noi resterai sempre una bimba da amare e proteggere. Auguri, non perdere mai la tua magica spensieratezza.

I 18 anni non pensano. I 18 anni sono leggeri, hanno il suono della libertà. Sono anni che aprono le porte di nuovi mondi, alcuni dei quali non credevi nemmeno che esistessero. E invece sono lì, puoi toccarli con la tua mano e avere la vita che desideri davvero.

Quanti sogni potrai realizzare ora che hai raggiunto la maggiore età. Ti vogliamo bene. Auguri!

Ti abbiamo seguita in ogni tua tappa più importante. Adesso ne hai raggiunta un’altra speciale dalla quale prenderai il volo ma noi, da lontano, ti seguiremo e non ti lasceremo mai sola.

Ti auguriamo di non perdere mai la spensieratezza che proverai durante la festa dei tuoi 18 anni perché solo così la tua vita diverrà stupenda. Auguri di buon compleanno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di auguri per una figlia grande da mamma e papà

Auguri di compleanno dolci, frasi significative per i 18 anni della figlia

Auguri per questi tuoi 18 anni. Un mattone importante per la costruzione della tua vita che, se ti impegnerai sempre e amerai con tutta sé stessa, diventerà un altissimo grattacielo di emozioni vere.

Il tempo è volato via. Ieri eri una bambina, oggi una ragazza sorridente, forte e simpatica, con la testa sulle spalle e i sogni che colorano la mente. Sei diventata magnifica e lo diventerai sempre di più di anno in anno.

Non farti schiacciare mai dal tempo che passa. Questo è il segreto per avere una vita serena. Dai valore al tuo tempo restando sempre te stessa e combattendo per i tuoi ideali. Ti vogliamo bene. Tanti auguri!

Non rinunciare mai ai sogni. Ora che hai 18 anni, dovrai sognare ancora più ardentemente per rendere la tua vita una vera opera d’arte!

Sei cresciuta. Sei diventata donna. Sei più forte e decisa. Ma ciò non significa essere invincibile. Io e tuo padre ci saremo sempre e resteremo i punti saldi della tua vita: le braccia aperte che ti accoglieranno quando ti perderai.

Altre frasi di auguri per il 18esimo compleanno della figlia

18 auguri scoppiettanti alla nostra bimba diventata adulta!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di compleanno a figlio speciale da mamma e papà

Auguri alla figlia più bella, divertente e geniale del mondo! Solo per oggi cancelliamo i tuoi difetti.

Non ci hai mai deluso. Qualche volta ci hai fatto infuriare, è vero, ma è colpa del carattere fumantino che hai ereditato dalla mamma! Non cambiare mai per nessuno, nemmeno per i tuoi futuri fidanzati. Resta sempre te stessa e vedrai che la felicità non ti abbandonerà mai. Ti vogliamo bene. Ah, la mamma ha detto di scrivere che il mio carattere non è proprio perfetto!

Porta sempre nel cuore ciò che hai ottenuto prima di raggiungere qualsiasi traguardo. Non dimenticare mai le persone che ti amano e che vorranno restare con te non solo in questo giorno importante. Sii grata e ama, ama sempre. Auguri per i tuoi 18 anni da mamma e papà.

Quando si raggiungono i 18 anni, molti dicono di non notare nessun cambiamento. Ed è così: il cambiamento è continuo e avviene soprattutto quando veniamo chiamati ad affrontare diverse sfide. Sul tuo cammino ne avrai tante e, ogni volta che le superai, diventerai una donna migliore. Ti auguriamo quindi di avere sempre la forza per affrontare a testa alta tutte le avversità e per rialzarti quando cadrei.