Auguri belli per chi si laurea in medicina e infermieristica

Frasi divertenti per chi si è laureato in medicina e infermieristica

Auguri per questo importante traguardo… anche se nella nostra famiglia abbiamo bisogno di un bravo psichiatra!

Hai studiato molto per diventare un medico: hai speso ore e ore davanti a libri e riviste scientifiche, non ti sei goduto alcune serate con gli amici… e adesso trascorrerai la vita all’interno di un ospedale! A parte gli scherzi, so che è la tua grande passione e sono convinto che darai sempre il meglio di te. Auguri!

Ogni volta che non ti sopporterò, userò come arma una mela… perché una mela toglie il medico di torno! Auguri!

Prima pungevi con le tue critiche, ora anche con gli aghi delle siringhe! Auguri pungenti!

Questa laurea è stata peggio di un parto plurigemellare e una colonscopia, ma tu ce l’hai fatta alla grande! Certo, un po’ provato, ma la soddisfazione è tanta. Auguri per questa laurea.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per laurea della fidanzata o della ragazza che ci piace

Auguri belli e significativi per la laurea in medicina e infermieristica

Il traguardo che hai raggiunto deve renderti orgoglioso del tuo percorso e delle tue scelte di vita a tutela del prossimo. Auguri di cuore!

Mettersi al servizio degli altri e credere nel progresso della scienza a tutela del benessere collettivo e della vita stessa: c’è scritto questo nella tua laurea e lo hai inciso tu carattere dopo carattere durante il tuo percorso irto di ostacoli. Auguri per questo bellissimo traguardo e per la tua scelta di vita!

Oggi festeggi un giorno speciale. Metti un punto a un percorso che ti ha dato tanto e ti ha fatto crescere ma al tempo stesso prepari la strada per qualcosa di più grande. Auguri per la meta raggiunta e che la tua vita possa essere sempre piena di traguardi ambiziosi!

Per questo e per i tanti traguardi che riempiranno la tua vita ti auguro di andare avanti sempre a testa alta, fiera e orgogliosa del tuo passato e fiduciosa verso ciò che ti aspetta. Congratulazioni!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per laurea amico o amica: frasi congratulazioni belle

Tanti auguri a un ragazzo che è riuscito ad arrivare in alto con le sue sole forze mettendosi sempre in discussione e senza mai prevaricare gli altri. Complimenti per questo traguardo raggiunto con impegno, determinazione e onestà! Sei un grande esempio!

Bigliettini d’auguri per laurea in infermieristica o medicina, frasi semplici per complimentarsi

Auguri a un ragazzo speciale che con umiltà, determinazione e grinta ha deciso di mettersi a servizio degli altri.

Una persona speciale. Un traguardo meritato. Un futuro che ti sorride. Una vita che saprà sorprenderti. Tanti auguri!

Questo è un traguardo che solo una persona come te poteva raggiungere. Complimenti per gli sforzi e auguri per un futuro ricco di soddisfazioni!

Questo non è solo un pezzo di carta: è un attestato al valore di chi ha deciso di fare della propria vita uno strumento di protezione e tutela degli altri. Auguri!

Tanti auguri a chi con sacrificio e dedizione ha deciso di mettere la propria vita a servizio degli altri.