Auguri belli a un suocero speciale per la Festa del papà

Come fare gli auguri a un suocero speciale per la Festa del papà, frasi da scrivergli

Auguri a te che sei sempre presente, che non ci hai mai fatto mancare niente, che hai saputo amarmi e rendermi parte integrante della tua meravigliosa famiglia. Ti voglio bene, buona Festa del Papà.

Buona Festa del Papà, grande uomo! Passano gli anni, ma resti sempre forte come una roccia.

La Festa del Papà è dedicata ai padri come te, che con dolcezza e severità ha saputo rendere grandi uomini e grandi donne i propri figli. Sei il nostro orgoglio, ti vogliamo tutti un bene immenso.

Sei il papà migliore che io abbia mai conosciuto! Lo si capisce dal modo in cui hai educato i tuoi figli… complimenti e auguri sentiti.

Sei una persona speciale: sai ascoltare, capire e perdonare; sai amare senza riserve e sai prenderti cura di ogni componente della tua famiglia. Me compresa. Un onore per me, grazie mille per tutto. Auguri per la Festa del Papà.

Festa del papà, auguri a un secondo padre per il 19 marzo

Gli auguri più belli per la Festa del Papà a te che ami senza pensare, che ti occupi di tutti senza fatica, che sei una spalla su cui piangere e un punto di riferimento quando tutto va a pezzi… Grazie mille, papà. Non sei un suocero e basta. Sei molto di più per me.

Non è facile essere padri, ma a te viene naturale. A chi ti chiede come hai fatto a tirar su una famiglia meravigliosa come la tua, tu rispondi dicendo che l’hai voluta e basta. Senza sforzo. Perché quello che si fa per la moglie e per i figli non sono mai sacrifici ma atti d’amore. Grazie per considerarmi un tuo figlio. Buona Festa del Papà.

Non ho mai avuto un padre. Questo lo pensavo fino a qualche anno fa: poi ho incontrato te, mio suocero, che adesso è diventato il mio vero papà, quello che ho sempre abbracciato nei miei sogni. Sei la mia realtà più bella. Buona Festa del Papà.

‘Posso essere anche il tuo secondo papà’: quando mi hai detto queste parole, sono scoppiata a piangere, uno dei momenti più belli della mia vita… Grazie per tutto quello che fai per noi, auguri per la Festa del Papà.

Tutti dovrebbero avere due papà come quelli che ho io: sono davvero la persona più fortunata del mondo!

Frasi belle da inviare ai suoceri per gli auguri della Festa del papà

Avrei voluto scriverti un’infinità di frasi… ma sai che per me sei tra le persone più importanti della mia vita. A te, mio suocero, sentiti auguri per la Festa del Papà.

Ho visto nei tuoi occhi la saggezza, ho visto nelle tue mani la forza, ho visto nel tuo cuore l’infinito… Buona Festa del Papà.

Il papà migliore del mondo? Sei tu e so che lo sarai per sempre! La tua anima è pura, i tuoi occhi gentili e il tuo cuore grande come l’universo. Ti voglio bene.

Se ci fosse un premio per ‘Il miglior papà del mondo’ sarebbe sicuramente il tuo! Sei un grande! Buona Festa del Papà.

Suocero, papà e brillante persona! Sei una stella che danza mentre tutte le altre restano ferme. Auguri!