Frasi d’auguri per i papà che hanno fatto anche da mamma, pensieri per il 19 marzo
Auguri al papà più buono, più sensibile e altruista del mondo, che con i suoi consigli riesce sempre a tracciarmi la strada più giusta da seguire e riesce perfettamente a essere anche una mamma. Ti vorrò per sempre bene. Non dimenticarlo mai.
È andata via. Abbiamo pianto tanto, ma poi solo grazie a te mi è ritornato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie di cuore, papà. Ricorda che ti vorrò tanto bene e non solo nel giorno della Festa del Papà.
Grazie, e ancora grazie per i mille abbracci, forti il doppio per non farmi sentire la mancanza della mamma. Buona Festa del Papà.
Il papà più super del mondo? Il mio! Lavora instancabilmente, ai fornelli è un campione, ha un cuore enorme, si fa sempre in quattro per me e mi fa capire che nella vita non mi manca niente. Ti voglio bene, buona festa del papà.
Non potrei pensare a una vita senza di te, ora che la mamma non c’è più: sei la mia ragione di vita, il papà che tutti vorrebbero… Auguri speciali a chi sa amare davvero; auguri a te, papà.
Festa del papà, dire grazie con auguri belli ai padri che hanno fatto anche da madre
Auguri a te, papà, che hai saputo insegnarmi il vero significato del “grazie”. Per questo nel giorno di questa festa, ti dico “grazie per tutto”.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me: non saprò mai come sdebitarmi abbastanza… o forse sì! Donandoti tutto l’amore che ho dentro al cuore! Auguri per la Festa del Papà, ti voglio un mondo di bene.
Quanti “grazie” servirebbero per ripagare il papà per tutto quello che ha fatto per noi? Troppi e io non stancherò mai di ripeterglielo.
Siamo riusciti ad attraversare qualsiasi cosa, ma non la perdita di mamma. Ci manca, è vero, ma il dolore in due si dimezza. Grazie per esserci sempre, buona Festa del Papà.
Vorrei passare molto più tempo con te, per farti capire, in ogni secondo passato insieme, quanto importante sia per me. Buona Festa del Papà.
Papà che fa da mamma, altre frasi d’auguri per un uomo speciale
Ciao papà, oggi è un giorno speciale e, come sempre, ti auguro ogni bene perché sei la persona migliore che abbia mai conosciuto.
Da piccola ho sempre pensato che sarei stata la tua sposa e oggi sogno ancora di trovare un uomo speciale come te. Buona Festa del Papà.
Sei la persona più bella che mi sia capitata, tra le prime ad amarmi dal profondo del cuore. Ti voglio bene, buona Festa del Papà.
Ti ho scritto ogni anno mille messaggi diversi per la Festa del Papà e non mi stancherò mai di farlo. Ti amo.
Ti voglio un bene dell’anima, papà, e meriti nella vita ogni bene! Auguri per una speciale Festa del Papà.