Amore a distanza, frasi per lei sulla lontananza che fa male

Frasi sull’amore a distanza e pensieri dolci sulla lontananza in amore

Amore mio, è proprio questa terribile distanza che mi avvicina a te e mi fa sentire tuo. Ti amo.

Anche se distanti i nostri cuori non smetteranno mai di battere all’unisono. Ti amo, amore mio.

Cosa significa amarti a distanza? Io non ti amo a distanza. Ti amo qui e per sempre. Tu sei sempre con me e la tua presenza va oltre lo spazio e il tempo.

Mi basta guardare il cielo stellato per sentirmi meno solo. Perché so che in fondo anche tu pensandomi stai facendo lo stesso.

Un giorno potremo dire di aver superato le sfide della vita nonostante la distanza. Un giorno potremo dire al mondo che in fondo la lontananza non è niente se ci si ama davvero.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi "mi manchi" per lui, pensieri sull'amore a distanza

Pensieri sulla distanza di un amore: messaggi lunghi per lei

Amarti non è possederti. Amarti significa sapere che ci sei anche quando i nostri corpi non possono sfiorarsi e i nostri sguardi non possono incrociarsi. Amarti significa sapere che ci sei sempre. Nonostante tutto. Oltre il tempo, oltre lo spazio, senza che nulla possa impedire che il mio cuore batta all’impazzata al solo ascolto del tuo nome.

Il mio cuore grida il tuo nome e i miei occhi disegnano il tuo volto nella mia mente. La distanza mette in contatto le nostre anime e ci ricorda che siamo fatti per stare insieme. Che niente potrà separarci. Che in fondo questa è solo un’altra difficile prova che riusciremo a superare insieme. Ti amo.

Ma cosa mi hai fatto tu, amore mio? Riesco a sentire la tua presenza anche ora che sei lontana. Forse è questo l’amore ed è così che ci si ama? Non lo so. Ma posso dirti che è bellissimo: ti sento vicina anche ora che non sei più qui, i tuoi occhi mi indicano la strada e la tua voce mi tiene compagnia. Le nostre anime giocano con i fili del tempo e ogni giorno che passa mi sento più tuo. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi "mi manchi" per lui, pensieri sull'amore a distanza

Non avrei mai creduto, amore mio, che mi saresti mancata così tanto. Non avrei neanche creduto però che la forza del nostro amore, il tuo sorriso, i tuoi occhi e i tuoi piccoli gesti di ogni giorno anche da lontano mi avrebbero permesso di vivere come sempre. Come se non fossi mai andata via. Come se fossi sempre qui con me. Ti amo.

Quando mi chiedono se soffro per questa distanza non posso far altro che rispondere di sì. In fondo come potrei non soffrire sapendoti lontana e non potendo vedere il tuo sorriso ogni giorno? Poi ci penso, ascolto il mio cuore e sento la tua risata, ascolto la tua voce e nella mia mente appaiono i tuoi occhi. La distanza non ci ucciderà mai, amore mio: la distanza invece renderà ancor più potente questo nostro amore.

Altre frasi per lei sull’amore distante: pensieri tristi per una ragazza lontana

Amore mio, credevo fosse più facile e invece mi trovo qui ad abbracciare questo cuscino sperando che questo tempo passi in fretta. Senza te mi sento vuoto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi "mi manchi" per lui, pensieri sull'amore a distanza

Credo di non aver mai sofferto così tanto per la mancanza di qualcuno: si chiama amore questo? So che in fondo farà bene a entrambi ma questa distanza mi fa star male. Io ti voglio qui. Ora e per sempre. Non sopporto l’idea di averti lontana.

Devono essere proprio fortunati quelli che non sentono il peso schiacciante della distanza e credono che tutto passi in fretta. Io sono qui a contare i minuti, le ore e i giorni e non mi darò pace fin quando non ti potrò riabbracciare davvero.

Solo quando tutto questo finirà potrò dire di essere felice. Adesso mi sento solo, e non voglio nasconderlo. Mi sento perso e vuoto. Ho bisogno di te ora più che mai.

Vorrei dirti che va tutto bene e che passerà. In realtà sto male perché voglio abbracciarti e non posso farlo, amore mio. Mi sento perso senza di te.